Mauro13 ha scritto:Buonasera a tutti.
Sono in procinto di cambiare diffusori e benchè abbia elettroniche a stato solido (Swiss Physics mod 6 e 5, Spectral Dma 20 seconda serie), volendo ascoltare la musica anche a basso volume, sto valutando l'acquisto di diffusori ad alta efficienza (direi dai 95 db in sù).
Tra i papabili, a costo abbordabile, starei considerando i diffusori Rehdeko, in particolare il modello RK125.
Il problema è che è difficile trovare oggetti di questo tipo da ascoltare.
Qualcuno può darmi qualche parere?
Grazie
M
Ho anche io gli Swiss Physics 5 e 6A
E ho avuto i passato le Rehdeko 145 5S, all'epoca le pilotavo con YBA Mono Signature
Condivido quanto scritto da _gamma_
non sono diffusori per tutti, hanno evidenti limiti di tenuta in potenza, principalmente per questo non le ho tenute, ascoltando progressive.
Ma, se ascolti dei generi non troppo "impegnativi", secondo me con gli Swiss Physics verrebbe fuori un'accoppiata fantastica
Le Rehdeko per certi versi sono magiche, uniche, sono passati tanti anni ma ancora ricordo le emozioni che mi facevano provare, è come se fossero un vero e proprio strumento musicale, hanno un'anima propria
Gli Swiss uniscono neutralità a dettaglio e risoluzione, senza essere troppo esili, o meno esili di YBA, secondo me potrebbero lasciare esprimere le Rehdeko al meglio delle loro potenzialità
elettroniche di classe per diffusori di classe.
fammi sapere se le prendi, ovviamente sono obbligatori i loro stand originali dello stesso legno della cassa, fatti apposta x accordare il diffusore