vulcan ha scritto:Edmond ha scritto:Terribile......................
Non disperarare avrai 3 piedini in ebano e tre piedoni in grafite
E' che all'ingegniere non piace stare col culo a terra !
Sal.
vulcan ha scritto:Edmond ha scritto:Terribile......................
Non disperarare avrai 3 piedini in ebano e tre piedoni in grafite
Active balanced headphone ground offers most of the advantages of a true balanced headphone setup without the need of balanced connections.
jazzy76 ha scritto:No, è un'altra cosa, differente pure dal pilotaggio con "massa attiva" del B22 a 3 schede ("active ground".
Credo, se ho capito bene, che il pejote piloti sempre in bilanciato e non abbia, allo stato attuale, invece la possibilità del pilotaggio in sbilanciato.
Questo può avvenire solo perché il rosso monta l'uscita a trasformatori.
frank
best56 ha scritto:
Infine rispondo a Dragon, che se ne è uscito in maniera poco felice, visto che non conosce direttamente gli attori che hanno avuto modo di avere questo Ampli, e che per quanto mi riguarda l'oggetto proprio xrchè non è mio è stato trattato con la massima cura e perizia, come si evince anche dalle mie foto postate su questo 3d.
Valentino
Cheffai, pigghi p'o u culo??????????????Ora, aspetto che Giorgio, con la sua eccezionale meticolosità nello scendere nei dettagli, mi ragguagli circa il suono del PEyote, che spero sia di suo gradimento.
biscottino ha scritto:Non voglio assolutamente che si inneschino polemiche sull'accaduto.
Ho fatto quello che ho fatto in modo consapevole, sapendo sia che il PEyote non sarebbe piaciuto a tutti, sia che qualche graffio si sarebbe potuto beccare.
FOrse, c'è stata una piccola leggerezza nell'imballo, LEonardo mi aveva messo in guardia sui trafo che erano pesanti e avrebbero potuto liberarsi dalle viti, ci dovevo pensare prima e prevedere un ulteriore bloccaggio tra i trafo ed il plexi, in modo da far diventare tutt'uno l'interno.
Vabbe' ,è andata cosi', non ci vedo nulla di male.
Ora, aspetto che GIorgio, con la sua eccezionale meticolosità nello scendere nei dettagli, mi ragguagli circa il suono del PEyote, che spero sia di suo gradimento.
Sal.
non posso che farti i miei complimenti, sinceri
graziano
biscottino ha scritto:Non voglio assolutamente che si inneschino polemiche sull'accaduto.
Ho fatto quello che ho fatto in modo consapevole, sapendo sia che il PEyote non sarebbe piaciuto a tutti, sia che qualche graffio si sarebbe potuto beccare.
FOrse, c'è stata una piccola leggerezza nell'imballo, LEonardo mi aveva messo in guardia sui trafo che erano pesanti e avrebbero potuto liberarsi dalle viti, ci dovevo pensare prima e prevedere un ulteriore bloccaggio tra i trafo ed il plexi, in modo da far diventare tutt'uno l'interno.
Vabbe' ,è andata cosi', non ci vedo nulla di male.
Ora, aspetto che GIorgio, con la sua eccezionale meticolosità nello scendere nei dettagli, mi ragguagli circa il suono del PEyote, che spero sia di suo gradimento.
Sal.
Edmond ha scritto:
Cheffai, pigghi p'o u culo??????????????
Edmond ha scritto:Cheffai, pigghi p'o u culo??????????????Ora, aspetto che Giorgio, con la sua eccezionale meticolosità nello scendere nei dettagli, mi ragguagli circa il suono del PEyote, che spero sia di suo gradimento.
Massimo ha scritto:Come diciamo noi... Salvatore sei un signore!
daiwahead ha scritto:Bravo Salvatore
Non so quanti di noi direbbero le tue parole, sei un persona da ammirare.biscottino ha scritto:
Ragazzi,gli amici sono piu' importanti di una scatola di legno, quando torna, o la sistemiamo, o la facciamo daccapo!!
Sal.
leonruti ha scritto:daiwahead ha scritto:Bravo Salvatore
Fra un po' anche tu Giova' pubblichi la lista di coloro che potranno ascoltare a casa propria, con pinze, cacciavite, tenaglie, il "piccolo" Tektron due telai?...