Tenendo conto che la monterei su un Micro Seiki Mr 711 con braccio da 10", e la farei passare attraverso un pre phono project tube 2S secondo la vostra esperienza potrebbe essere un buon accoppiamento.
Spero in voi per buoni suggerimenti.
Nico.
nico 61 ha scritto:Quindi...... Nessun altro suggerimento?????
nico 61 ha scritto:Buongiorno a tutti, è da molto tempo che mi rigiro nel web per trovare una testina MC con un buon rapporto qualità prezzo.
Tenendo conto che la monterei su un Micro Seiki Mr 711 con braccio da 10", e la farei passare attraverso un pre phono project tube 2S secondo la vostra esperienza potrebbe essere un buon accoppiamento.
Nico.
Le testine vanno provate nel proprio impianto per ascoltare come realmente vanno.carbonizer ha scritto:nico 61 ha scritto:Buongiorno a tutti, è da molto tempo che mi rigiro nel web per trovare una testina MC con un buon rapporto qualità prezzo.
Nico.
Sull'accoppaiamento col braccio non ti so dire molto, non conosco il tuo braccio.
Ma da felice possessore della testina non posso che consigliartela, la tengo montata su uno SME III accoppiata a step-up.
Se la prendi dalle il giusto periodo di rodaggio perchè a me, all'inizio suonava un po' aspra.
La OC9xml:
rispetto alla xen ha una banda passate più ampia
rispetto alla 33 ha una banda passante più stretta
il che conferma quanto detto da altri con l'ovvia consegueza che la 33 con banda più ampia anche verso l'alto può suonare, in relazione a tutto il sistema che hai, un po' troppo aperta.
La OC9 è piuttosto aperta e brillante sulle alte come tutte le AT,la 33 PTG è l’unica che non suona come una AT,nel senso che è piuttosto neutrale ...nico 61 ha scritto:Secondo la tua esperienza quali sono le differenze tra AT33PTG II e la OC9 da me citata?
Sì, ma non pensare chissà che. Non ti fare problemi pressoché inesistenti e compra in base alla migliore offerta che trovi.nico 61. ha scritto:Quindi la AT OC9 ml sarebbe più strillona nella alte frequenze....