http://stax.co.jp/x/
Qualcuno sa qualcosa?
Dopo le 009 le 10 (X) ?m_b ha scritto:Nuove stax in arrivo?!
http://stax.co.jp/x/
Qualcuno sa qualcosa?
carloc ha scritto:Aspettate almeno che la presentino!
Non so nulla...purtroppo!calcatreppola ha scritto:carloc ha scritto:Aspettate almeno che la presentino!
tu sai già qualcosa....
Mai dire mai...m_b ha scritto:....dato che la 009S è a listino sui 5.500 ....non oso pensare!!!
Barone Birra ha scritto:Prezzi scandalosi. Il driver son due griglie di metallo e una di plastica...
m_b ha scritto:
Ad ogni modo quando compro stax, ho la certezza di acquistare un prodotto di elevatissima qualità sonora , ottimamente testato, longevo, che rimarrà a listino per anni e che mantiene valore nel tempo. Per me, nel mercato cuffie/hifi di oggi, questo non è affatto poco.
Barone Birra ha scritto:Mah. Da un'altra parte dicono che i loro cuscinetti attuali si sgretolano solo a guardarli.
Allora, la facciamo fuori 'sta rumenta?pluto ha scritto:
E comunque se parliamo di cuscinetti (spero di aver ben compreso che intendi gli earpads) lascia che ti risponda uno che ha 007, 009 009s e 700 oltre alle Hifiman & co
pluto ha scritto:Le 007 e 009/009s hanno pelle vera e di ottima qualità (concia a nappa) e a me non si sono mai rotti. Parlando di 009s, dopo ca 3 anni di uso quasi giornaliero, non hanno neanche una screpolaturaBarone Birra ha scritto:Mah. Da un'altra parte dicono che i loro cuscinetti attuali si sgretolano solo a guardarli.
lalosna ha scritto:Allora, la facciamo fuori 'sta rumenta?
Giusto per farti un piacere, siccome domani sono al Salone, te ne libero io, contributo RAEE omaggio
Assolutamente.pluto ha scritto:
Ca la 700 confermo che le mie osservazioni si riferiscono alla 1a serie. Ho la sensazione che con la 2a abbiano migliorato le cose e di molto in termini di affidabilità meccanica
Grazie Gian,pluto ha scritto:lalosna ha scritto:Allora, la facciamo fuori 'sta rumenta?
Giusto per farti un piacere, siccome domani sono al Salone, te ne libero io, contributo RAEE omaggio
Urca. Se sei a Genova oggi e vuoi fare un salto, nel pome sono libero. (tutti vaccinati a casa)
Se invece è x domani, allora purtroppo sono fuori tutto il giorno - sorry
Altrimenti vieni un altro giorno e proviamo pure la tua grattugia
Prima di alienare la Regina devo ascoltare la nuova ed eventualmente decidere. E credo ci vorrà qualche mese prima che le prime arrivino in Italia
Ca la 700 confermo che le mie osservazioni si riferiscono alla 1a serie. Ho la sensazione che con la 2a abbiano migliorato le cose e di molto in termini di affidabilità meccanica