Dopo molti anni nei quali, trasferito per lavoro, avevo accantonato questa passione, l’aver ritrovato il mio vecchio completino Marantz custodito in soffitta da mio padre (probabilmente perché ricorda ancora quanto gli avevo fatto spendere allora) mi ha permesso di riassaporare quel fascino che possiede solo l’hi-fi. Dicevo prima… il mio completino Marantz
è così composto:
-Finale SM 11 (perfettamente funzionante)
-Pre SC 11 (perfettamente funzionante)
-Piatto TT 530 (senza testina)
-Piastra SD 930 (funzionante)
-Lettore CD 74 (lettore ottico andato)
-Diffusori AR (completamente distrutti da qualche famigliola di topolini e smaltiti presso la discarica nei primi anni 2000).
Adesso nel tempo libero sto recuperando il tutto.
Chiedo a voi un consiglio: dovendo purtroppo abbinare un paio di diffusori cosa mi consigliate? Considerate che il finale è molto generoso (300 W) inoltre non so se orientarmi su materiale dello stesso periodo (jbl-esb-ar- ecc) o su qualcosa di nuovo. Dimenticavo… limite massimo di spesa €700/800.
è così composto:
-Finale SM 11 (perfettamente funzionante)
-Pre SC 11 (perfettamente funzionante)
-Piatto TT 530 (senza testina)
-Piastra SD 930 (funzionante)
-Lettore CD 74 (lettore ottico andato)
-Diffusori AR (completamente distrutti da qualche famigliola di topolini e smaltiti presso la discarica nei primi anni 2000).
Adesso nel tempo libero sto recuperando il tutto.
Chiedo a voi un consiglio: dovendo purtroppo abbinare un paio di diffusori cosa mi consigliate? Considerate che il finale è molto generoso (300 W) inoltre non so se orientarmi su materiale dello stesso periodo (jbl-esb-ar- ecc) o su qualcosa di nuovo. Dimenticavo… limite massimo di spesa €700/800.