Se lo prendi nuovo sicuramente devi fare un buon rodaggio alle valvole, sia per le sue originali e anche per le golden lion.
Il mio alimentatore è da 4 amper.
Nico.
Il mio alimentatore è da 4 amper.
Nico.
Franz84 ha scritto:Audiokit
Stavo cercando anch’io un alimentatore simile, puoi dirmi dove l’hai preso ? Grazie
Da Alliexpress immagino…ok grazie ancora.ALIMAN1965 ha scritto:In... Cina
Ne ho presi due... Uno a 12 v e uno a 18 v... Sono costruiti benissimo (li ho aperti) e con componentistica di qualità... Difatti vanno benissimo. Un alimentatore così costruito da noi lo paghi una
ALIMAN1965 ha scritto:Esatto...
Unico problema il tempo... Mediamente dall'ordine alla consegna passa un mese. Considera che sul prezzo finale componente + spedizione dovrai pagare alla consegna una cifra cmq contenuta di oneri doganali. Ma ripeto per la cifra che vai a spendere in tutto, da noi ci compri si e no un alimentatore progettato per usi generici non ben filtrato e stabilizzato che poi ti fa ronzare il componente alimentato in modo inaccettabile.
I miei due li uso per alimentare con quello a 12 v il giradischi e il pre phono che ho adesso, e con quello a 18 v il preampli project. Quest ultimo assorbe pochissimo per cui quando comprerò il pre phono valvolare, anche questo project e funzionante a 18 v, userò questo alimentatore per alimentare appunto anche il nuovo stadio phono a valvole. Come avrai visto hanno la doppia uscita ed è veramente comoda.
Ripeto... Costruzione di altissima qualità a partire dai componenti per finire al contenitore.
Aliman1965