Work in progress - la rinascita
BarTak- Member
- Numero di messaggi : 11
- Messaggio n°1
Work in progress - la rinascita
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36390
- Messaggio n°2
Re: Work in progress - la rinascita
Un suggerimento...metti un paio di stand sotto i diffusori.
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
BarTak- Member
- Messaggio n°3
Un suggerimento...metti un paio di stand sotto i diffusori.
Certo!
Certo!
Pinve- Vip Member
- Numero di messaggi : 1600
- Messaggio n°4
sbaglio o c'è una certa sovrabbondanza di alcune tipologie (vedo molti Tapedeck, CD, 2 finali...) funzionano tutti ?
- Messaggio n°5
Si, è tutto funzionante, anche se per ora non tutto è collegato.
Sono macchine raccolte in 40 anni, ci sono tre coppie pre-finale, quattro tape, ne manca un quinto che sta cambiando le cinghie, tre lettori cd, di cui due sono lettori professionali, dal suono fantastico.
Poi manca ancora il pc, con musica e film.
:)
scusate ma non riesco a quotare i messaggi precedenti, dove trovo il pulsante?
Sono macchine raccolte in 40 anni, ci sono tre coppie pre-finale, quattro tape, ne manca un quinto che sta cambiando le cinghie, tre lettori cd, di cui due sono lettori professionali, dal suono fantastico.
Poi manca ancora il pc, con musica e film.
:)
scusate ma non riesco a quotare i messaggi precedenti, dove trovo il pulsante?
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36390
- Messaggio n°6
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
BarTak- Member
- Messaggio n°7
gianfranco65- JuniorMember
- Numero di messaggi : 396
- Messaggio n°8
Interessante tutta l'artiglieria.....sembrano ben tenuti.
Il mobile è altrettanto interessante. Puoi dire di che si tratta, marca compresa? (se si può dire...)
Il mobile è altrettanto interessante. Puoi dire di che si tratta, marca compresa? (se si può dire...)
Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
Diffusori: Chario Constellation Delphinus
XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles -
Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio
Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5
Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
BarTak- Member
- Messaggio n°9
Si, solo i Sanyo più vecchi hanno patito i tanti traslochi.
Per il mobile credo non sia contrario alle policy del forum, nel caso modifico il post.
Ikea, serie Besta, due strutture affiancate e montate senza i pannelli di fondo per migliore areazione e accesso ai collegamenti.
Per il mobile credo non sia contrario alle policy del forum, nel caso modifico il post.
Ikea, serie Besta, due strutture affiancate e montate senza i pannelli di fondo per migliore areazione e accesso ai collegamenti.
martin logan- Vip Member
- Numero di messaggi : 1832
- Messaggio n°10
I due lettori CD pro sono modelli identici ??? Mi piacciono, come pure l'ampli Technics a due telai.
Da appassionato e collezionista di girapadelle vintage, invece, i due piatti a lato TV non mi entusiasmano (scusa la franchezza ).
Sui deck a cassette non mi pronuncio, non li conosco abbastanza per azzardare giudizi; però sono tenuti benissimo, complimenti !!!
Da appassionato e collezionista di girapadelle vintage, invece, i due piatti a lato TV non mi entusiasmano (scusa la franchezza ).
Sui deck a cassette non mi pronuncio, non li conosco abbastanza per azzardare giudizi; però sono tenuti benissimo, complimenti !!!
gianfranco65- JuniorMember
- Numero di messaggi : 396
- Messaggio n°11
BarTak ha scritto:Si, solo i Sanyo più vecchi hanno patito i tanti traslochi.
Ti ringrazio...chissà quale marca di mobile mi credevo:cheers: spesa giusta, tanta resa....
Complimenti ancora per l'artiglieria
Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
Diffusori: Chario Constellation Delphinus
XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles -
Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio
Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5
Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
BarTak- Member
- Messaggio n°12
martin logan ha scritto:I due lettori CD pro sono modelli identici ??? Mi piacciono, come pure l'ampli Technics a due telai.
Si, sono due Denon DN-680, il secondo ha ancora montate le guance per il montaggio a rack.
Per la franchezza ci mancherebbe, se non diciamo quello che pensiamo che ci stiamo a fare sul forum?
I due piatti sono un vecchio Sanyo, molto semplice, non proprio in condizioni da concorso ma che fa il suo dovere, mentre l'altro è un Technics SL-QL1, preso per la voglia di un tangenziale, ma in futuro penso che aggiungerò qualcosa di meglio.
I deck sono quasi tutti onesti tre testine, non sono dei Dragon ma funzionano ancora a dovere.
Manca il Pioneer CT-900S che sta cambiando le cinghie.
E grazie per i complimenti!
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6622
- Messaggio n°13
molto bello! complimenti!
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
martin logan- Vip Member
- Numero di messaggi : 1832
- Messaggio n°14
Belli i Denon ... vere macchine da lavoro H24
Sui gira dico la mia: per non snaturare la filosofia di tutto il resto starei su produzione Jap.
Luxman e/o Denon di gamma media per spendere relativamente poco.
Micro Seiki se puoi spendere di più e trovi un pezzo interessante, che non costi come un complicato Breguet.
Testina/e : se trovi qualche vintage con possibilità di avere uno stilo nuovo OK, sennò andrei direttamente su una
buona testina di produzione attuale.
Quasi tutti i giradischi dei marchi che ho indicato montavano bracci decenti / validi, che si abbinano senza problemi alle moderne testine (anche Mc).
Sui gira dico la mia: per non snaturare la filosofia di tutto il resto starei su produzione Jap.
Micro Seiki se puoi spendere di più e trovi un pezzo interessante, che non costi come un complicato Breguet.
Testina/e : se trovi qualche vintage con possibilità di avere uno stilo nuovo OK, sennò andrei direttamente su una
Quasi tutti i giradischi dei marchi che ho indicato montavano bracci decenti / validi, che si abbinano senza problemi alle moderne testine (anche Mc).
BarTak- Member
- Messaggio n°15
martin logan ha scritto:Belli i Denon ... vere macchine da lavoro H24
Belli i giradischi Denon, mi piacciono i "dischi volanti" DP2000 - 45 -55 80 (vado a memoria) oppure un classicissimo Thorens.
Per l'altissima gamma ho perso l'occasione anni fa e non spenderei oggi cifre astronomiche.
BarTak- Member
- Messaggio n°16