mi passa per la testa di farmi un impiantino estivo, quindi o un finale o un integrato in classe d.
consigli anche sull'usato, max 500 cocuzze.
grazie ciao
gianni
grazie ciao
gianni
Ciao io ho un impianto PA/Casse in classe D ma totalmente fuori budget...yoyo ha scritto:non so se sia un problema insormontabile, se sono io non gradito (ci può stare), se tutta la pubblicità fatta ai classe d sia una bufala, se tutti hanno un impianto stratosefrico o se qualcuno si vergogna d'ammettere di avere un impianto entry level o datato. il fatto è che nessuno ha dato consigli, e questo mi dispiace.
ciao gianni
yoyo ha scritto:non so se sia un problema insormontabile, se sono io non gradito (ci può stare), se tutta la pubblicità fatta ai classe d sia una bufala, se tutti hanno un impianto stratosefrico o se qualcuno si vergogna d'ammettere di avere un impianto entry level o datato. il fatto è che nessuno ha dato consigli, e questo mi dispiace.
ciao gianni
Scusa la domanda: un “impiantino estivo” di cosa dovrebbe essere composto ? Oppure stai pensando al solo finale in classe d da inserire in un impianto già esistente ? Perchè in questo caso cosa dovrebbe pilotare ?yoyo ha scritto:mi passa per la testa di farmi un impiantino estivo, quindi o un finale o un integrato in classe d.
ciao francemare, ovviamente si tratta di una sostituzione del finale (probabilmente temporanea) o di un integrato per pre+finale. piloterebbero delle b&w 603 (orrore!). essendo cosa temporanea non voglio spendere cifre importanti. mi accontento dell'usato o del nuovo, magari qualcuno ha provato ad esempio dei pro ject che rientrano nella spesa e mi può dare consigli se valga la pena. o dei nuprime magari usati.Francemare ha scritto:Scusa la domanda: un “impiantino estivo” di cosa dovrebbe essere composto ? Oppure stai pensando al solo finale in classe d da inserire in un impianto già esistente ? Perchè in questo caso cosa dovrebbe pilotare ?yoyo ha scritto:mi passa per la testa di farmi un impiantino estivo, quindi o un finale o un integrato in classe d.
Aiuta chi ti deve dare suggerimenti ….
ho contattato il mio rivenditore ma dice che il climatizzatore non è hi-endcarloc ha scritto:Ma se al posto dell'impianto estivo montassi un climatizzatore nella stanza dell'impianto principale?
Tranquillo, abbiamo anche quelloyoyo ha scritto:ho contattato il mio rivenditore ma dice che il climatizzatore non è hi-endcarloc ha scritto:Ma se al posto dell'impianto estivo montassi un climatizzatore nella stanza dell'impianto principale?
se non facesse così caldo lo vorrei a valvolecarloc ha scritto:Tranquillo, abbiamo anche quelloyoyo ha scritto:ho contattato il mio rivenditore ma dice che il climatizzatore non è hi-endcarloc ha scritto:Ma se al posto dell'impianto estivo montassi un climatizzatore nella stanza dell'impianto principale?
Ciao, con l’impianto in firma “la discarica” ce la fai.yoyo ha scritto:mi passa per la testa di farmi un impiantino estivo, quindi o un finale o un integrato in classe d.
grazie ciao
gianni