Buongiorno a tutti, torno a chiedervi consiglio poiché mi si è affacciato un dubbio. Settimane fa ho acquistato le Philips del titolo, oggi che sono partiti i Prime Days ho notato che c'è in offerta la Sennheiser del titolo a 100 euro e mi chiedevo, potendo ancora rispedire indietro le Fidelio, quali fossero le differenze tra le due cuffie e se ce n'è una da preferire oggettivamente.
Aggiungo che vorrei in ogni caso prendere un DAC/Amp per cuffie, in questo caso sono indeciso tra due prodotti separati come il Topping L30 + S.M.S.L Sanskrit 10th MKII per una spesa finale di 230€ circa o se andare a risparmiare su un DAC/amp unico come il Fiio K5 Pro a 175€, ovviamente nell'ottica di future cuffie superiori.
Aggiungo che vorrei in ogni caso prendere un DAC/Amp per cuffie, in questo caso sono indeciso tra due prodotti separati come il Topping L30 + S.M.S.L Sanskrit 10th MKII per una spesa finale di 230€ circa o se andare a risparmiare su un DAC/amp unico come il Fiio K5 Pro a 175€, ovviamente nell'ottica di future cuffie superiori.