Da Ospite Ven Mag 14 2021, 23:03
giaiant ha scritto:già che ci sono aggiungo anche che io personalmente dei tre ampli citati.......
non prenderei in considerazione neanche uno di quelli nominati da denis..............tanto vale andare da media world o posti simili
Giaiant io comprendo che alcuni prodotti per qualcuno possano essere considerati "prodotti da centro commerciale", anche se li non si trovano, però per chi come me si stà avvicinando con molta fatica (economica) a questo bellissimo mondo, penso che si possa trovare la possibilità di un compromesso che ti permetta di godere dell'ascolto di buona musica con un impianto che per me può essere discreto (e farmelo sembrare ottimo) ma per qualcun'altro considerato pessimo. Purtroppo nella vita, come dice il detto, si fa quel che si può. Questo non vuol comunque dire che l'esempio dell'amplificatore che mi hai consigliato tu non possa essere il compromesso giusto, e torno a ringraziarti.
Come ho risposto al messaggio di Luca58 i miei diffusori sono i Q Acoustic 3050i è sto cercando un amplificatore che abbia un bel suono limpido e definito, con una buona scena sonora e dei bassi decisi ma non certo da luna park e con un prezzo che non mi costringa a vendermi un rene
.