Come da titolo vendo per upgrade impianto due coppie di cavi RCA.
1- Cavi RCA Claire Interconnect della Forza Audioworks da 1mt. Sono i loro top di gamma e mi ci sono trovato molto bene. Possiedo sacchetto di tela e imballo originali.
Connettori Furutech. Come nuovi, tanto che probabilmente hanno ancora qualche ora di rodaggio da fare.
Chiedo 135€ + eventuale spedizione.
2- Cavi RCA Audioquest Red River da 1mt. Ottimi cavi. Sono stati i miei primi RCA "seri". Non possiedo più la confezione originale, ma sono in ottimo stato.
Chiedo 85€ + eventuale spedizione.
Se acquistati in blocco 200€ totali + eventuale spedizione.
Ritiro a mano in zona Busto Arsizio (VA) o Trezzo sull'Adda (MI).
Pagamento con bonifico o Paypal (commissioni beni e servizi a carico acquirente).
In vendita anche altrove.
1- Cavi RCA Claire Interconnect della Forza Audioworks da 1mt. Sono i loro top di gamma e mi ci sono trovato molto bene. Possiedo sacchetto di tela e imballo originali.
Connettori Furutech. Come nuovi, tanto che probabilmente hanno ancora qualche ora di rodaggio da fare.
Chiedo 135€ + eventuale spedizione.
2- Cavi RCA Audioquest Red River da 1mt. Ottimi cavi. Sono stati i miei primi RCA "seri". Non possiedo più la confezione originale, ma sono in ottimo stato.
Chiedo 85€ + eventuale spedizione.
Se acquistati in blocco 200€ totali + eventuale spedizione.
Ritiro a mano in zona Busto Arsizio (VA) o Trezzo sull'Adda (MI).
Pagamento con bonifico o Paypal (commissioni beni e servizi a carico acquirente).
In vendita anche altrove.
Ultima modifica di Suncrysis il Gio Mag 06, 2021 3:05 pm - modificato 1 volta.