mantraone- Vip Member
- Numero di messaggi : 2541
Da mantraone Gio Apr 29 2021, 08:51
Ciao
Ho avuto per qualche mese un Denafrips Pontus della prima serie, dopo l'aggiornamento del firmware è diventato un filo più silenzioso e fluido dovresti trovarlo attorno agli 800/900 Euro e con l'uscita del PontusII magari qualche usato si dovrebbe vedere in giro.
per la TV cosa intenti, ingresso ottico? Se si la prima versione del Pontus nessun problema, aveva 2 Coassili, una RCA e l'altra BNC, 2 AES, la I2S in formato RJ45 e ovviamente l'USB
se vuoi risparmiare, ma non l'ho mai ascoltato il fratellino Ares II dovresti trovarlo a qualcosa di meno. (circa 4 anni fa avevo sentito l'Ares I e non mi aveva convinto in confronto proprio al medesimo Pontus che era appena uscito)
Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2