se a qualcuno può interessare :
Siamo piccoli, ma cresceremo....
Marco
P.S. Per maggiori informazioni ogni tanto leggete qui: http://www.nuvistorclub.it
Ultima modifica di METAL-meccanico il Dom Ott 23 2011, 11:22 - modificato 2 volte.
matley ha scritto:Grazie per l'info...
mmhhh....quel sian piccoli ma cresceremo...l'hò già risentito risuonare quà dentro il form..
matte ha scritto:Mooolto interessante, ma ci sarà anche un pò di mercatino??? tipo cavi,cavetti,valvoline, forcelle......... e cosucce del genere
METAL-meccanico ha scritto:
Si, è vero, scusami tanto per il "plagio" se vuoi cambio la frase...
Marco
Elcaset ha scritto:
Ma che plagio , è vecchia come il cucco 'sta frase
Rudino ha scritto:Elcaset,
com'è che Dummy non ti ha ancora cazziato per il quote abbondante?
matley ha scritto:
e qualcuno la deve aver detta per primo...
io la sentivo ai tempi di AR..
Elcaset ha scritto:
Quale quote abbondante?
Rudino ha scritto:
Che fijo....
METAL-meccanico ha scritto: la fatidica data si avvicina...
Elcaset ha scritto:
Metal, come procede la costruzione dei pannelli del tuo amico?
METAL-meccanico ha scritto:
I pannelli sono incollati, stasera dovrebbe finire i collegamenti elettrici e dare corrente al tutto!!! Appena posso posto nuove foto (mi sa che saranno fatte alla mostra)... non vedo l'ora di ascoltarli, anche se temo che necessiteranno di un lungo e sostanzioso rodaggio!!!
Marco
Elcaset ha scritto:Per la mia esperienza i pannelli NXT non hanno quasi bisogno di rodaggio , non essendoci parti in movimento (il pannello vibra nell'ordine dei micron)
Ascoltali bene e poi facci sapere tutto , anche quanto sono costati
PS
se ne hai la possibilità provali anche con un sub tagliato fra i 100 e i 200hz, hai visto mai.......
METAL-meccanico ha scritto:Salve a tutti,
alla buon ora (son passati giusto due mesi) è online il reportage ufficiale della mostra da noi organizzata, quindi, sperando di farvi cosa gradita, vi posto il relativo link.
CIAO!!!
Marco