Ciao, sono un grande appassionato di musica ed ovviamente di tutto ciò che ne ruota attorno.
Buona domenica delle palme.
Buona domenica delle palme.
Innanzitutto Benvenuto.Jackhomo ha scritto:Innazitutto grazie del benvenuto.
Scusatemi se approfitto di questa discussione per chiedere un' informazione tecnica, è possibile modificare la schermata del forum? ovvero restringendola? avere una schermata così ampia rende la lettura molto faticosa.
Allora ti rimando al Admin che sa come è strutturato questo Forum.Jackhomo ha scritto:Ti ringrazio ma ricordavo in forum simili che c' era l' opzione per modificare la schermata, è quello che faccio...ma se ci fosse l' opzione sarebbe meglio a mio avviso, se non c'è pazienza.Camelia ha scritto:Innanzitutto Benvenuto.Jackhomo ha scritto:Innazitutto grazie del benvenuto.
Scusatemi se approfitto di questa discussione per chiedere un' informazione tecnica, è possibile modificare la schermata del forum? ovvero restringendola? avere una schermata così ampia rende la lettura molto faticosa.
Credo tu lo chieda per via dello schermo del PC grande... per restringere la schermata del Gazebo e facilitare la lettura, basta mettere il tuo Browser in "finestra" e poi restringerla a tuo piacimento. (io uso windows ma credo che su Mac sia lo stesso).