Zap67 ha scritto:Se vai sul blog, trovi le misure per ogni cuffia in base ai pads montati, magari ti può essere utile
Non so se la risposta mi riguardasse...
Anyway, avevo le 20 (troppi bassi) e i pad originali mi piacevano un sacco.
Zap67 ha scritto:Se vai sul blog, trovi le misure per ogni cuffia in base ai pads montati, magari ti può essere utile
DAC usb dragonfly red io mi trovo benissimogu72 ha scritto:Sto pensando a come dare un'organicità al mio impianto secondario dedicato all'ascolto in cuffia. L'utilizzo è, principalmente, per farmi compagnia e farmi concentrare mentre lavoro, ma visto che ci sto investendo denaro, vorrei prendere qualcosa che vada bene per ogni occasione, dovessi in futuro destinarlo ad altro utilizzo meno "di background".
Dopo aver venduto il mio vecchio Schiit Modi, sto valutando se prendere il nuovo Modi 3+ (o Multibit o Modius) da collegare al Pathos Aurium + LCD-X, oppure in alternativa, prendere uno streamer DAC tipo il Node 2i così il sistema rimane indipendente dal computer, già messo a dura prova dalle varie finestre aperte e dalla sessione remota VPN.
Ad oggi la sorgente dell'impianto è un ifi Zen Blue (che ho messo in vendita, anche se con poca convinzione), collegato con computer, cellulare o tablet a seconda di quale dispositivo non uso in quel momento per lavoro, e ascolto prevalentemente musica in streaming da Nas in WiFi.
Ha senso sostituire il DAC bluetooth con un DAC USB? Se sì, con quale?
In alternativa, potrei anche prendere un Modi 3+/Modius/Altro da collegare in USB col computer e in coassiale con lo Zen Blue, così potrei sfruttare entrambe le possibilità. Ma ha senso questa cosa?
Ciao , il Topping lo puoi trovare qui : https://shenzhenaudio.com/pages/search-results-page?q=toppingpacaldi ha scritto:Riapro la discussione per un paio di motivi, il Topping è introvabile mi sapete consigliare un sito dove acquistare il prodotto.
Prima di tutto che ne pensate delle cuffie wireless, voglio dire si arriva alla qualità delle wired e quali posso aggiungere agli acquisti prezzo max 500€
Tieni conto che gli Zen offrono un'uscita appositamente pensata per la 650pacaldi ha scritto:
Combinazione Mid level:
- iFi Zen Signature Set CAN+DAC € 550
- Sennheiser HD660s € 380
n.enrico ha scritto:Tieni conto che gli Zen offrono un'uscita appositamente pensata per la 650pacaldi ha scritto:
Combinazione Mid level:
- iFi Zen Signature Set CAN+DAC € 550
- Sennheiser HD660s € 380