Gradirei molto avere un consiglio su un buon cavo di segnale rca da 0,5 - 0,6 m. in rame ofc-OCC placcato argento ma che non ci sia da svenarsi, ovviamente se è stato posseduto/avuto meglio ancora che non per sentito dire.
Grazie in anticipo.
Invictus, li ho trovati validi.ispanico ha scritto:Un saluto a tutti.
Gradirei molto avere un consiglio su un buon cavo di segnale rca da 0,5 - 0,6 m. in rame ofc-OCC placcato argento ma che non ci sia da svenarsi, ovviamente se è stato posseduto/avuto meglio ancora che non per sentito dire.
Grazie in anticipo.
Ciao, si ma solo per un fatto economico visti i costi dell'argento puro.confortably numb ha scritto:Ciao ciao.
Solo rame argentato?
Ciao Carlo, non ce n'è placcati argento. Quale hai avuto del brand? E in confronto a chi li hai trovati validi?carloc ha scritto:Invictus, li ho trovati validi.ispanico ha scritto:Un saluto a tutti.
Grazie in anticipo.
Prova a sentire Emiliano. Se non ricordo male ha dei cavi realizzati con cavi 6N acrolink argentati.ispanico ha scritto:Ciao Carlo, non ce n'è placcati argento. Quale hai avuto del brand? E in confronto a chi li hai trovati validi?carloc ha scritto:Invictus, li ho trovati validi.ispanico ha scritto:Un saluto a tutti.
Grazie in anticipo.
Chi è Emiliano?carloc ha scritto:Prova a sentire Emiliano. Se non ricordo male ha dei cavi realizzati con cavi 6N acrolink argentati.ispanico ha scritto:Ciao Carlo, non ce n'è placcati argento. Quale hai avuto del brand? E in confronto a chi li hai trovati validi?carloc ha scritto:Invictus, li ho trovati validi.ispanico ha scritto:Un saluto a tutti.
Grazie in anticipo.
Li ho trovati performanti nei confronti di cavi airtech e di altro noto brand. Mi sono piaciuti e li ho tenuti.
Decisamente poco, meno del canonico centone altrimenti mi prendo un Oehlbach Silver ExpressComfortably numb ha scritto:Quanto volevi spendere, per avere un'idea?
Per 30 € intendi cavo a metro per fai da te o cavo finito?montanari ha scritto:il van damme sono in rame argentato
te la cavi con 30 eur
gli shark che vende audiomarketing sono in rame argentato costano un po di piu
Grazie.montanari ha scritto:Finito e spedito.. Anche meno
Li trovi su eBay vanno bene
Li rimarchia anche la bryston per venderli a caro prezzo
Per i shark trovi i prezzi al metro sul sito dell audiomarketing