Ciao a tutti,
ho da poco affiancato alla HD650 un Burson Conductor V2+.
Dai primi ascolti non vi nascondo che sono proprio soddisfatto e rispetto al Little Dot Mk III è decisamente un passo in avanti.
Vengo al dunque: da quanto appreso su questo forum il Conductor esprime il meglio di se con cuffie a bassa impedenza, io sto valutando di acquistare (non subito, ma tra un po’) un’altra cuffia da affiancare alla HD650.
Le cose che apprezzo di meno della HD650 sono:
So che molte delle caratteristiche che cerco le posso trovare sulla HD800 ma vorrei sfruttare al massimo il Conductor con una cuffia a bassa impedenza.
Ho pochissima esperienza (sino ad oggi, ho solo ascoltato solamente il mio impianto ).
Voi cosa mi consigliereste? Budget sino ai 1000 euro circa (nuovo/usato).
Grazie a tutti.
Francesco.
ho da poco affiancato alla HD650 un Burson Conductor V2+.
Dai primi ascolti non vi nascondo che sono proprio soddisfatto e rispetto al Little Dot Mk III è decisamente un passo in avanti.
Vengo al dunque: da quanto appreso su questo forum il Conductor esprime il meglio di se con cuffie a bassa impedenza, io sto valutando di acquistare (non subito, ma tra un po’) un’altra cuffia da affiancare alla HD650.
Le cose che apprezzo di meno della HD650 sono:
- l’headstage estremamente ridotto: so che qui la fuori classe è la HD800 mi piacere avere un qualcosa di paragonabile
- i bassi li vorrei leggermente più veloci
- la trasparenza e l’ascolto che vorrei ancora meno affaticante (comunque con il burson è migliorata notevolmente)
So che molte delle caratteristiche che cerco le posso trovare sulla HD800 ma vorrei sfruttare al massimo il Conductor con una cuffia a bassa impedenza.
Ho pochissima esperienza (sino ad oggi, ho solo ascoltato solamente il mio impianto ).
Voi cosa mi consigliereste? Budget sino ai 1000 euro circa (nuovo/usato).
Grazie a tutti.
Francesco.
Ultima modifica di faithfull il Ven Feb 26 2021, 13:33 - modificato 1 volta.