Tra l'altro musicalmente è un capolavoro!!!
AAAAAAAAAIR???Piazzalo sulle focal!!!
conoscete altri cd del genere?
io non son tipo da vocine lecchine.Ma da Audiophile StrunzTest!Amuro_Rey ha scritto:E la maronnna !
Il CD originale di "The Man Machine" non ha molti bassi (a dire il vero neanche molti mediobassi ) e la versione "remaster" è troppo pompata. Però puoi provare il primo brano, "The Robots", c'è una botta in basso che dovrebbe attestarsi sui 40hz. Io la sento ma non ha pressione (ovviamente )Salv.Scarfone ha scritto:the man machine?
Salv.Scarfone ha scritto:ascoltate il cd del codice da vinci,traccia 12 ultimo minuto e dieci secondi prima che termini la traccia,c'è una bordata di bassissime frequenze che mi ha fatto pesantemente sbrodolare il woofer del sub!!!! Praticamente mi stava per bruciare l'ampli del sub!!!è una cosa rarissima trovare della basse frequenze così profonde e potenti!!!!
Tra l'altro musicalmente è un capolavoro!!!
AAAAAAAAAIR???Piazzalo sulle focal!!!
conoscete altri cd del genere?
compralo!per quanto sia cesso il film questo cd è un capolavoro vero di zimmer.Mr. wlg ha scritto:Manco sapevo che esisteva sto CD
solo il sub!e solo per 10 secondi ad esattamente 1 minuto dalla fine della traccia 12fabiovob ha scritto:Scarfone mi sa che è l'impianto tuo che va in crisi con la traccia 12 del Codice Da Vinci..........Mi spiace per te non me ne volere.
ma se il sub è attivo che c'entra il resto dell'impianto?fabiovob ha scritto:Si si, ho capito bene.....ma ripeto, credo sia un problema di impianto....
sarà,ma io la voglia di cambià er subb gia ce l'ho di mio!E prendero un sub heco celan con woofer da 30fabiovob ha scritto:Il Sub fa parte dell'impianto, e cmq sarà il sub ad essere non dimensionato all'uso..
A Scarfòòòò e te sto a piglià pecculo........
no heco.agli heco gli manca uno zero nel prezzo!fabiovob ha scritto:Pigliati un Velodyne
l'ho scaricato ed ascoltato con le cuffie...dov'è questo basso da paura? son solo purcussioni soprattuto in alta frequenza! A te le casse le spaccherei di sicuro,visto che il brano the robots per i miei tipi di ascolto è piu leggero dell'acqua fresca! quando io dico che sento sbrodolare il subwoofer,wuol dire che invece di suonare,fa le pernacchie,segno che gli l'ho portato il suo ampli interno ai limiti della potenza erogabile!Elcaset ha scritto:Il CD originale di "The Man Machine" non ha molti bassi (a dire il vero neanche molti mediobassi ) e la versione "remaster" è troppo pompata. Però puoi provare il primo brano, "The Robots", c'è una botta in basso che dovrebbe attestarsi sui 40hz. Io la sento ma non ha pressione (ovviamente )Salv.Scarfone ha scritto:the man machine?
Mi raccomando, alza il volume che il CD originale è registrato molto basso.
Salv.Scarfone ha scritto:l'ho scaricato ed ascoltato con le cuffie...dov'è questo basso da paura? son solo purcussioni soprattuto in alta frequenza! A te le casse le spaccherei di sicuro,visto che il brano the robots per i miei tipi di ascolto è piu leggero dell'acqua fresca! quando io dico che sento sbrodolare il subwoofer,wuol dire che invece di suonare,fa le pernacchie,segno che gli l'ho portato il suo ampli interno ai limiti della potenza erogabile!
Salv.Scarfone ha scritto:l'ho scaricato ed ascoltato con le cuffie...dov'è questo basso da paura? son solo purcussioni soprattuto in alta frequenza! A te le casse le spaccherei di sicuro,visto che il brano the robots per i miei tipi di ascolto è piu leggero dell'acqua fresca! quando io dico che sento sbrodolare il subwoofer,wuol dire che invece di suonare,fa le pernacchie,segno che gli l'ho portato il suo ampli interno ai limiti della potenza erogabile!Elcaset ha scritto:Il CD originale di "The Man Machine" non ha molti bassi (a dire il vero neanche molti mediobassi ) e la versione "remaster" è troppo pompata. Però puoi provare il primo brano, "The Robots", c'è una botta in basso che dovrebbe attestarsi sui 40hz. Io la sento ma non ha pressione (ovviamente )Salv.Scarfone ha scritto:the man machine?
Mi raccomando, alza il volume che il CD originale è registrato molto basso.
Elcaset ha scritto:
PS
prova dei brani dei Massive Attack, Jamiroquai e Air (il gruppo, non Aircooled ): hanno i bassi più devastanti che abbia mai sentito. Ovviamente parlo di bassi sintetizzati e manipolati.
Elcaset ha scritto: Massive Attack hanno i bassi più devastanti che abbia mai sentito. Ovviamente parlo di bassi sintetizzati e manipolati.
Tony da Vibo ha scritto: Massimo,contrario anch'io a tutte le manipolazioni.....la mia era solo una segnalazione per Salvo....