a quel prezzo non ci pensare neanche mezza volta
Anche a me piacerebbe provarle con dei classe D di buon livello, tipo Nuprime ecc. anche se non posso dire che bene del mio 260
a quel prezzo non ci pensare neanche mezza volta
grazie, bellissima Ascona, io lavoravo spessissimo a Locarnotaniflex ha scritto:Complimenti
Grazie, spero di venire a trovarti presto con ricambio della visitaMr. wlg ha scritto:Che dire...!!!
Fantastico
Sezione analogica meravigliosa ma anche il resto
Complimenti
ConcordoAffittasi ha scritto:Secondo me andrebbero benissimo con i nuprime (i ref).
Ma molto meglio con Spectral
Bella la vista, ma acusticamente mi sa che è messo male...
montanari ha scritto:...
appena posso mi prendero un devialet phantom gold e fine
nel frattempo ascolto in cuffia!!
...
lalosna ha scritto:montanari ha scritto:...
...
Ossignur, molto meglio continuare con la cuffia...
Dipende che musica ascolti. Il jazz con il Phantom va benissimo, la maggior parte dei vecchi dischi sono registrati in mono, un diffusore basta e avanza.lalosna ha scritto:montanari ha scritto:...
...
Ivanhoe ha scritto:Dipende che musica ascolti. Il jazz con il Phantom va benissimo, la maggior parte dei vecchi dischi sono registrati in mono, un diffusore basta e avanza.lalosna ha scritto:montanari ha scritto:...
...
..aggiungo: niente fili all'ampli da 30 kg, colleghi il tuo smartphone con Tidal e vai...la bella Vita
Appunto, ma visto che si parlava di classe D a quel punto si poteva pensare ai ref mono...pluto ha scritto:Ma non con i Nuprime, non scherziamo x favore
Andrebbero pure bene xche male non suonano e fanno suonare discretamente anche casse come le Soundlab che sono dei mostri elettrostatici.Ma avendo in casa una coppia di gran livello come gli Spectral...
Bell’ impianto, complimenti
Non e' facile da posizionare, l'altezza e la solidita' della base fanno una enorme differenza. Io l'ho ascoltato due volte, la prima anche a me non mi aveva convinto perche' stava appoggiato su un tavolo, risultato povero, inoltre il 900w era esagerato per la stanza, troppi bassi e poco controllati.lalosna ha scritto:Ivanhoe ha scritto:Dipende che musica ascolti. Il jazz con il Phantom va benissimo, la maggior parte dei vecchi dischi sono registrati in mono, un diffusore basta e avanza.lalosna ha scritto:montanari ha scritto:...
...
..aggiungo: niente fili all'ampli da 30 kg, colleghi il tuo smartphone con Tidal e vai...la bella Vita
Hai ragione per la comodità è imbattibile, fattore blink eccelso, ma io ho avuto occasione di ascoltarlo e non mi è piacuto, soprattutto in considerazione del prezzo.
Naturalmente opinione strettamente personale
sul trespolo spacca il culo!!lalosna ha scritto:montanari ha scritto:...
...
montanari ha scritto:sul trespolo spacca il culo!!lalosna ha scritto:montanari ha scritto:...
...
cmq tranquillo in ogni caso continuo anche con le cuffie sicuramente
Certo, tutto è migliorabile, purtroppo non a costi accessibili. Ricordo comunque che la Sumiko è la top di gamma e secondo me è una testina stupenda in tutto. Ho avuto anche la VDH Colibrì ma è stata una mezza delusione, quindi prima di spendere cifre folli per una testina, voglio essere ben sicuro. Mi piacerebbe provare delle Hana, la ML e qualche SPU, ma non so quale...pluto ha scritto:Io e Affittasi siamo gli ultimi dei Templari... ehm volevo dire Spectral Fans..
Comunque devo dire che pure io sono rimasto un pochino sorpreso sulle puntine. Su un impianto così ben amalgamato farei uno sforzo appena possibile, anche senza arrivare all' olimpo come suggerito dall'amico Gianni, che avrà pure ragione, ma ti ha raccomandato testine da 8/9,000 sesterzi cioè il costo di un rene o 2
Ho ascoltato il tuo gira con una testina Lyra Titan e mi ha fatto un'ottima impressione. E già li saremmo su mezzo rene
Solo il mio pensiero naturalmente e ti rinnovo i complimenti
esattamentecarloc ha scritto:La persona di Genova era Stefano, immagino...
patafix ha scritto:Certo, tutto è migliorabile, purtroppo non a costi accessibili. Ricordo comunque che la Sumiko è la top di gamma e secondo me è una testina stupenda in tutto. Ho avuto anche la VDH Colibrì ma è stata una mezza delusione, quindi prima di spendere cifre folli per una testina, voglio essere ben sicuro. Mi piacerebbe provare delle Hana, la ML e qualche SPU, ma non so quale...
Sono anch'io uno Spectral fan , però ho ascoltato e proprio a Genova da una persona dove andai per ascoltare lo Shiit Yigdrasil, dei mono Nuprime non di ultima generazione, e il risultato mi sembrò ottimo. Ora so che la persona ha degli Evolution One e ne parla benissimo
Tutto è migliorabile ma quel "migliorabile" tende ad azzerarsi tirando in gioco certe somme e certi nomi... In ogni caso bisogna imparare a godere di quello che si ha, sopratutto se c'è una sinergia come nel tuo caso importante!patafix ha scritto:Certo, tutto è migliorabile, purtroppo non a costi accessibili. Ricordo comunque che la Sumiko è la top di gamma e secondo me è una testina stupenda in tutto. Ho avuto anche la VDH Colibrì ma è stata una mezza delusione, quindi prima di spendere cifre folli per una testina, voglio essere ben sicuro. Mi piacerebbe provare delle Hana, la ML e qualche SPU, ma non so quale...pluto ha scritto:Io e Affittasi siamo gli ultimi dei Templari... ehm volevo dire Spectral Fans..
Comunque devo dire che pure io sono rimasto un pochino sorpreso sulle puntine. Su un impianto così ben amalgamato farei uno sforzo appena possibile, anche senza arrivare all' olimpo come suggerito dall'amico Gianni, che avrà pure ragione, ma ti ha raccomandato testine da 8/9,000 sesterzi cioè il costo di un rene o 2
Ho ascoltato il tuo gira con una testina Lyra Titan e mi ha fatto un'ottima impressione. E già li saremmo su mezzo rene
Sono anch'io uno Spectral fan , però ho ascoltato e proprio a Genova da una persona dove andai per ascoltare lo Shiit Yigdrasil, dei mono Nuprime non di ultima generazione, e il risultato mi sembrò ottimo. Ora so che la persona ha degli Evolution One e ne parla benissimo
La Colibrì era una XGP:LW comprata nuova, che caricavo a 50 ohm con un Grandinote Celio MKIV che avevo a quel tempopluto ha scritto:patafix ha scritto:Certo, tutto è migliorabile, purtroppo non a costi accessibili. Ricordo comunque che la Sumiko è la top di gamma e secondo me è una testina stupenda in tutto. Ho avuto anche la VDH Colibrì ma è stata una mezza delusione, quindi prima di spendere cifre folli per una testina, voglio essere ben sicuro. Mi piacerebbe provare delle Hana, la ML e qualche SPU, ma non so quale...
Oddio che la Colibri sia una mezza delusione....
Nel ns gruppo l'abbiamo in diversi e la consideriamo stellare. Ma va certamente messa in condizioni ottimali. Era nuova? Quale avevi x curiosità, visto che poi sono tutte diverse e soprattutto come la caricavi?
Sono d’accordo, una volta raggiunto un certo equilibrio e conseguente soddisfazione, bisogna mettere dei paletti per evitare disastri. Tuttavia non mi dispiace provare nuovi elementi, senza disfare la configurazione titolare.Affittasi ha scritto:Tutto è migliorabile ma quel "migliorabile" tende ad azzerarsi tirando in gioco certe somme e certi nomi... In ogni caso bisogna imparare a godere di quello che si ha, sopratutto se c'è una sinergia come nel tuo caso importante!patafix ha scritto:Certo, tutto è migliorabile, purtroppo non a costi accessibili. Ricordo comunque che la Sumiko è la top di gamma e secondo me è una testina stupenda in tutto. Ho avuto anche la VDH Colibrì ma è stata una mezza delusione, quindi prima di spendere cifre folli per una testina, voglio essere ben sicuro. Mi piacerebbe provare delle Hana, la ML e qualche SPU, ma non so quale...pluto ha scritto:Io e Affittasi siamo gli ultimi dei Templari... ehm volevo dire Spectral Fans..