Salve a tutti
Chiedo un vostro parere e consigli su un set up che vorrei fare per ascoltare musica liquida
Utilizzo un ampli nad 3225 (vintage) e quindi penserei di
-acquistare un dac esterno tipo il project pre box s2 digital, project dal box s2+ oppure head box s2 digital (cosi avrei anche uscita diretta cuffia) o
-collegare suddetto dac al mio Mac book air utilizzando cavo USB quindi un cavo USB B-USB A e relativo adattare da A a C (perché il Mac ha solo ingressi USB c):in questo caso prenderei un cavo usb audioquest per esempio (fascia base)
-collegare sempre il suddetto dac con cavo RCA all'ingresso di linea dell'ampli
In questo modo uso il Mac come player.
Avevo considerato anche il dragonlfy red ma mi sembra un po delicato...
Avrei visto anche streamer di rete (ad esempio denon 800 ) ma l'unico che tramite app da accesso a Qobuz è lo Yamaha wxc 50
Vorrei sapere che ne pensate, grazie mille
Chiedo un vostro parere e consigli su un set up che vorrei fare per ascoltare musica liquida
Utilizzo un ampli nad 3225 (vintage) e quindi penserei di
-acquistare un dac esterno tipo il project pre box s2 digital, project dal box s2+ oppure head box s2 digital (cosi avrei anche uscita diretta cuffia) o
-collegare suddetto dac al mio Mac book air utilizzando cavo USB quindi un cavo USB B-USB A e relativo adattare da A a C (perché il Mac ha solo ingressi USB c):in questo caso prenderei un cavo usb audioquest per esempio (fascia base)
-collegare sempre il suddetto dac con cavo RCA all'ingresso di linea dell'ampli
In questo modo uso il Mac come player.
Avevo considerato anche il dragonlfy red ma mi sembra un po delicato...
Avrei visto anche streamer di rete (ad esempio denon 800 ) ma l'unico che tramite app da accesso a Qobuz è lo Yamaha wxc 50
Vorrei sapere che ne pensate, grazie mille