Mr. wlg ha scritto:
Le B&W non si toccano, sono bellissimeeeee
Beh dai io sono B&wista ma ammetto che non sono il massimo della vita però dai... non sono proprio bruttissime, solo appena appena, o no
Queste son belle davvero
Mr. wlg ha scritto:
Beh dai io sono B&wista ma ammetto che non sono il massimo della vita però dai... non sono proprio bruttissime, solo appena appena, o no
matte ha scritto:Sono fuori tema, ma di Moss merita dare un'occhiata anche alle elettroniche
Mad in Italy ha scritto:matte ha scritto:Sono fuori tema, ma di Moss merita dare un'occhiata anche alle elettroniche
Roba simile e' da criminali.
Puo' anche suonare divinamente, ma e' inconcepibile progettare una roba simile, in barba a qualsiasi norma elettrica. Anche se fosse solo un prototipo fotografato a casa del progettista, ci vorrebbe il filo spinato attorno !
MiI
piero ha scritto:la versione nera lucida secondo me non è male, è un bell'esempio di design applicato alla funzionalità, alemno credo.Mr. wlg ha scritto:... non sono proprio bruttissime, solo appena appena, o no
in un ambiente minimale, tipo stanza enorme, parquet di quercia, e solo una poltrona vanity fair secondo me fanno la loro porca figura, pooi magari ci butti un po di scosciame qui e li e del resto te freghi
fabiovob ha scritto:
Queste son belle davvero
Rudino ha scritto:fabiovob ha scritto:
Queste son belle davvero
Fustini del Dash?
In realtà me li volevo prendere anni fa, quando sono usciti. Avevo visto il prezzo e non avevo capito che fosse per singolo diffusore...fabiovob ha scritto:Rudino ha scritto:fabiovob ha scritto:
Queste son belle davvero
Fustini del Dash?
Tu capisc nient.
Mad in Italy ha scritto:matte ha scritto:Sono fuori tema, ma di Moss merita dare un'occhiata anche alle elettroniche
Roba simile e' da criminali.
Puo' anche suonare divinamente, ma e' inconcepibile progettare una roba simile, in barba a qualsiasi norma elettrica. Anche se fosse solo un prototipo fotografato a casa del progettista, ci vorrebbe il filo spinato attorno !
MiI
fabiovob ha scritto:Mr. wlg ha scritto:
Queste son belle davvero
Rudino ha scritto:Vabbe', signori.
Lo so che io non posso parlare; i miei diffusori, sotto in firma, fanno parte dell'opinabilità dei gusti.
Mr. wlg ha scritto:
Beh devo dire che non sono un estimatore dei Tuoi diffusori, le trovo troppo squillanti e con un suono arretrato, particolarità che a me non piacciono, questo è un giudizio mio avendole ascoltate solo al TopAudio nella loro saletta dedicata e con le amplificazioni del Paron di casa
per me erano amplificate male specialmente l'anno scorso erano una saletta confusa e pasticciata con sta finestra davanti che ti accecava con la luce,
però riguardo la forma a me piacciono molto, in effetti prima di ascoltarle erano nei miei sogni.
Silvio
Rudino ha scritto:Mr. wlg ha scritto:
Beh devo dire che non sono un estimatore dei Tuoi diffusori, le trovo troppo squillanti e con un suono arretrato, particolarità che a me non piacciono, questo è un giudizio mio avendole ascoltate solo al TopAudio nella loro saletta dedicata e con le amplificazioni del Paron di casa
per me erano amplificate male specialmente l'anno scorso erano una saletta confusa e pasticciata con sta finestra davanti che ti accecava con la luce,
però riguardo la forma a me piacciono molto, in effetti prima di ascoltarle erano nei miei sogni.
Silvio
Silvio, non ho capito se le hai ascoltate anche quest'anno; secondo me hanno dato il meglio di se', tanto che sono basito in quanto a casa mia non riesco a raggiungere tale risultato.
Per cui, se le hai ascoltate attentamente quest'anno, e non sei uscito dalla saletta dopo 1 minuto, e, comunque, non ti sono piaciute...allora decisamente non incontrano il tuo gusto, perchè meglio di così non avrebbero potuto fare.
Edmond ha scritto:Le condotte idrauliche della B&W sono teribili, in bianco poi.......... E suonano pure meno bene delle 803D........
matley ha scritto:Edmond ha scritto:Le condotte idrauliche della B&W sono teribili, in bianco poi.......... E suonano pure meno bene delle 803D........
se me-le regali .....
IO le faccio suonare...giuro!
Massimo ha scritto:Come portaceneri li trovo un po voluminosi.