Per esperti di valvole ( 2 )
Maro65- JuniorMember
- Numero di messaggi : 266
- Messaggio n°1
Per esperti di valvole ( 2 )
heartbreaker- Senior Member
- Numero di messaggi : 553
- Messaggio n°2
Re: Per esperti di valvole ( 2 )
Hai notato se inizialmente era "intero" e si è rotto dopo l'utilizzo?
Comunque mi sembra sia il supporto del getter, quindi, una volta attivata la valvola in sede di produzione, la sua funzione è finita lì. Attualmente non ha la benchè minima importanza nel funzionamento della valvola.
Comunque mi sembra sia il supporto del getter, quindi, una volta attivata la valvola in sede di produzione, la sua funzione è finita lì. Attualmente non ha la benchè minima importanza nel funzionamento della valvola.
Maro65- JuniorMember
- Numero di messaggi : 266
- Messaggio n°3
Ciao grazie, è una valvola che ho acquistato Nos , me ne sono accorto casualmente confrontandola con altre dello stesso modello che già avevo, ma volevo sincerarmi di non far danni usandolaheartbreaker ha scritto:Hai notato se inizialmente era "intero" e si è rotto dopo l'utilizzo?
Rexie- JuniorMember
- Numero di messaggi : 439
- Messaggio n°4
E' l'anello del getter. Evidentemente, dopo aver sparato il bario, si è interrotto ma la sua funzione è solo quella in sede di prima accensione della valvola.