Si ma adesso gli faccio le mani come i piedi alle poste italiane.
Rimborso poste italiane
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°26
Re: Rimborso poste italiane
Camelia- CG Artist
- Numero di messaggi : 1748
- Messaggio n°27
Mi è dispiaciuto leggere questa storia che sembra ai limiti dell'assurdo, cmq capisco bene i disagi affrontati sia da Arturo che da Fabiovob.
E sono d'acccordo con Vulcan su quello che ha detto dei postini che abbiamo ora. Posti fissi e responsabilizzazione sarebbero cose sacrosante; invece....
E sono d'acccordo con Vulcan su quello che ha detto dei postini che abbiamo ora. Posti fissi e responsabilizzazione sarebbero cose sacrosante; invece....
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°28
Effettivamente in poste italiane c'è un problema di base. I PRECARI.
Con queste nuove forme di lavoro ( discutibilissime tra l'altro) nella zona dove abito io in 5 anni hanno cambiato almeno SEI (DICO 6) volte il postino.
Questa è una realtà inaccettabile, il servizio postale è un servizio importantissimo per i cittadini, spesso la posta viene persa e con essa vengono perse comunicazioni di grandissima importanza.
Siamo ancora un paese che ha da lavorare molto per arrivare ai livelli di civiltà ed organizzazione dei nostri vicini.
Con queste nuove forme di lavoro ( discutibilissime tra l'altro) nella zona dove abito io in 5 anni hanno cambiato almeno SEI (DICO 6) volte il postino.
Questa è una realtà inaccettabile, il servizio postale è un servizio importantissimo per i cittadini, spesso la posta viene persa e con essa vengono perse comunicazioni di grandissima importanza.
Siamo ancora un paese che ha da lavorare molto per arrivare ai livelli di civiltà ed organizzazione dei nostri vicini.
Tony- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 3554
- Messaggio n°29
Fabio queste cose non succedono solo con le poste.Anni fa,prima che la ESB fallisse,avevo ritirato una terza coppia di ESB7/05,pagate anticipatamente al rappresentante,non sono mai arrivate a casa mia,Bartolini arrivato nel mio paese li ha consegnati in un bar......150 chili di materiale gratis senza neppure accerrtarsi dell'identità della persona,ho subito pensato che era come aver dato confetti ai porci.Ho fatto causa ho vinto e sono stato risarcito,ma l'icazzatura mi è rimasta per tanto tempo....ti capisco.....!