Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ciao a tutti!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Ciao a tutti!

NSoft
    NSoft
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 226

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Messaggio Da NSoft Mer Dic 09 2020, 10:08

Ciao a tutti!

Sono Dario, ingegnere informatico di professione, per hobby bassista, armonicista, pianista/tastierista, cantante con studi musicali seri alle spalle e vari live ed esperienze in ambito musicale. Appassionato di recording (ho un piccolo home studio), non ho ampia esperienza su apparati prettamente audiofili (l'esperto era mio padre ma, aimhè, non è più con noi da tempo). Ultimamente mi sto dedicando di più all'ascolto, soprattutto in cuffia, ma anche sul mio impianto "da terra". Sono sempre alla ricerca di nuova musica a cui si sta aggiugendo la volontà di ascoltarla anche in "nuovi modi".

Ciao!
    taniflex
    taniflex
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2514

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da taniflex Mer Dic 09 2020, 10:14

Benvenuto nel forum

Amplificatore ibrido Vincent SV 227,Lettore Cd/Sacd Yamaha CD-S 1000,Sound Stage Expander Jolida FOZ SS-X,Pre Phono Pro Ject Tube Box S2 rivalvolato Mullard,Pre Phono MoFi UltraPhono, Giradischi Pro Ject Xperience Acryl,Testina Ortofon 2M Blue,Dac Matrix X-Sabre Pro,Casse KEF Q 700.Ampli-Dac cuffie ADL Stratos con alimentazione separata Dodocus UBox-P,Cuffie Sennheiser HD 650,Musica liquida Intel Nuc i7+ Qobuz Studio Premier+Audirvana,

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 13:36