Per conto di un amico vendo un fantastico Headamp GSX mk2,colore rosso,tra i piu' belli in circolazione.(l'ho posseduto e posso garantire la bellezza di questo colore...) Le condizioni sono pari al nuovo,perfettissimo stato,l'ampli è dotato ovviamente del suo corredo originale.Mi sono capitati tra le mani tanti amplificatori a stato solido e l'headamp è sicuramente il migliore in assoluto,ovviamente considerando il prezzo ( nuovo costa 3300 euro,la versione rossa ha un extra costo di 300 euro, piu'spedizione e tasse siamo intorno ai 3700/3800 euro). Oltre ad essere un potentissimo amplificatore con piu' uscite (doppio xlr a 3 pin,singolo xlr a 4 pin,singolo sbilanciato) di ben 6 watt in classe A è anche un eccellente preamplificatore,davvero ottimo per la sua categoria.Il mio amico lo vende a 1900 euro leggermente trattabili,prezzo davvero basso per cosi tanta qualita'.Ripeto,amplificatore definitivo ( io anche lo possiedo!). Ha il controllo volumetrico Dact a scatti .
VT) Vendo Ampli cuffie Headamp GSX mk2
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
- Messaggio n°1
VT) Vendo Ampli cuffie Headamp GSX mk2
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
negusmusica- Member
- Numero di messaggi : 26
- Messaggio n°2
Re: VT) Vendo Ampli cuffie Headamp GSX mk2
Buongiorno,
sarei veramente interessato, mi può contattare.
335 314510
domenico@benericetti.it
335 314510
domenico@benericetti.it
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
- Messaggio n°3
Re: VT) Vendo Ampli cuffie Headamp GSX mk2
Il proprietario l'ha venduta,mi spiace.Si puo' chiudere grazienegusmusica ha scritto:Buongiorno,
335 314510
domenico@benericetti.it
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz