Mi sono lasciato sedurre dalle due valvole del Project.....speriamo bene..Vale la pena sostituire le due Ecc83 e come?
Grazie a tutti
akla vintage gear ha scritto:6922 electroharmonix sovtek tungsol no cinesi e meglio cambiarle le 6922 sono amio avviso di gran lunga migliori comunemente utilizzate in alcune versioni dei pre Audioresearch alternative Valvo e188cc gold pin ma costano parecchio piudel valore del project
carloc ha scritto:No, non puoi.
La risposta è: ascoltalo con le valvole di serie, facci l'orecchio per bene. Poi, se vuoi sostituirle, dovrai scegliere delle valvole NOS di sicura qualità e valutare i benefici che queste apporteranno.telemann ha scritto:carloc ha scritto:No, non puoi.
Anche a me pareva non si potesse...Riformulo: vale la pena sostituire le ecc83 di serie, in questo pre phono, con altre, e quali eventualmente?
martin logan ha scritto:Come pF hai 3 valori (100 - 220 - 320); c'è anche una 4° posizione dove tutti i led restano spenti.
Chiedo lumi a chi ne sa di più io non ho capito che succede se setti questo valore in tal modo.
telemann ha scritto:akla vintage gear ha scritto:6922 electroharmonix sovtek tungsol no cinesi e meglio cambiarle le 6922 sono amio avviso di gran lunga migliori comunemente utilizzate in alcune versioni dei pre Audioresearch alternative Valvo e188cc gold pin ma costano parecchio piudel valore del project
Se ho ben capito dovrei sostituire le ecc83/12AX7 con delle 6922?
telemann ha scritto:
Arrivato..Deludente, non aggiungo altro, con la 304 non va bene..A questo punto o cambio testina (NOOOOO!) o aggiungo un trasformatore per mc a bassa uscita. Il mio vecchio Fase Phonodrive settato MC ancora dice la sua..aggiungo un trasformatore? Quale di budget under 200? Cambio testina (in casa ho una noiosissima Goldring 2100)? Help!!carloc ha scritto:telemann ha scritto:
Per iniziare lascia tutti i dip switch come sono tranne il 6 che metti su on.