Buongiorno a tutti, appena iscritto e ringrazio per l l'iscrizione, sono un possessore di un pioneer sa 7800 avrei bisogno di sapere se c'è un buon riparatore/restauratore in Italia dove farlo visionare, essendo l ampli vecchiotto si dovrebbero sostituire parecchi pezzi ,insomma cerco un tecnico professionista. Grazie mille per un vostro aiuto
Tecnico specializzato per riparazione pioneer 7800
Francesco79- Member
- Numero di messaggi : 46
- Messaggio n°1
Tecnico specializzato per riparazione pioneer 7800
Francesco79- Member
- Messaggio n°3
Re: Tecnico specializzato per riparazione pioneer 7800
Buonasera come posso contattarlo, grazie
Ospite- Ospite
- Messaggio n°4
Via mail tramite la posta forum oppure mi anticipi . Sara un problema di recapping ulizia potenziometri tarature bias a meno di altri problemi li anticipi pure
Francesco79- Member
- Messaggio n°5
l'amplificatore presenta i seguenti problemi:
ho acceso l'amplificatore , ho selezionato l'entrata aux con volume a ore 10 si sentiva solo il canale left, dopo 6/7 secondi è scomparso anche il canale left abbassandosi il volume automaticamente. ho spento e riacceso l'amplificatore e nessun segnale ne' utilizzando l'entrata aux-phono-tuner. inoltre presenta scariche/fruscio nei diffusori quando si passa da uno switch all'altro (tuner-aux-phono-selettore diffusori -loudness etc).
l'amplificatore deve essere revisionato dalla A alla Z.
ho acceso l'amplificatore , ho selezionato l'entrata aux con volume a ore 10 si sentiva solo il canale left, dopo 6/7 secondi è scomparso anche il canale left abbassandosi il volume automaticamente. ho spento e riacceso l'amplificatore e nessun segnale ne' utilizzando l'entrata aux-phono-tuner. inoltre presenta scariche/fruscio nei diffusori quando si passa da uno switch all'altro (tuner-aux-phono-selettore diffusori -loudness etc).
l'amplificatore deve essere revisionato dalla A alla Z.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°6
Comprendo si e un lavoro di restauro generale andranno sostituiti i condensatori di filtro e di bypass lavoro abbastanza inpegnativo per quelli di bypass scariche e fruscii scoppitti vari denotano probleni a qualche transistore su stadio buffer out a cui e connesso l aux la prima cosa che le consiglio e aprirlo e con l ausilo di un compressore ripulitlo con attenzione e insistendo sugli accumuli di polvere provi e metta dello spray secco pulisci contatti nelle feritoie del potenziometri volume e balance facendoli ruotare un paio di volte e riprovi ad accenderlo
» Cerco Tecnico specializzato per riparazione amplificatore vintage a Napoli
» Condensatori pioneer sa 7800
» Buy Pioneer DJM-2000 Nexus $1490, Pioneer CDJ-2000 NXS2 $1990, Pioneer PLX-1000
» aiuto scelta tra pioneer pl 300x pioneer pl 500 e yamaha p20
» Low Price .. Pioneer DJM-900 NXS2 $1990 / Pioneer CDJ-2000 Nexus 2 $1990
» Condensatori pioneer sa 7800
» Buy Pioneer DJM-2000 Nexus $1490, Pioneer CDJ-2000 NXS2 $1990, Pioneer PLX-1000
» aiuto scelta tra pioneer pl 300x pioneer pl 500 e yamaha p20
» Low Price .. Pioneer DJM-900 NXS2 $1990 / Pioneer CDJ-2000 Nexus 2 $1990