Si Alfio, i bassi non si può dire certo che mancano, anche se sotto quell'aspetto non è che mi abbiano impressionato all'inverosimile, c'è da dire poi che ci influisce molto l'ambiente ed io non le ho sentite in condizioni ottimali. Quello che mi lasciò veramente di stucco è l'impatto nel senso vero del termine e il "muro del suono" che ti creano davati , e con alcune tracce di sinfonica poi..... . Ricordo di averle trovate invece piuttosto fragili con le voci con la tendenza a perdere il cotrollo di qualche "S" .
Alla fine (per fortuna) nonostante fossi molto tentato decisi di lasciare da parte il fascino suscitato dall'intera catena e di non prenderle, anche perchè mi ci sarebbero voluti qualcosa come 13mila euri AOOOOOO!!!!! Ma siamo impazziti???
E poi visto anche l'abbinamento che sarei andato a fare, dopo era meglio che scappavo da questo forum
Alla fine (per fortuna) nonostante fossi molto tentato decisi di lasciare da parte il fascino suscitato dall'intera catena e di non prenderle, anche perchè mi ci sarebbero voluti qualcosa come 13mila euri AOOOOOO!!!!! Ma siamo impazziti???
E poi visto anche l'abbinamento che sarei andato a fare, dopo era meglio che scappavo da questo forum