Mi aggiungo al gruppo , fammi sapere se si va avantidgg68 ha scritto:Stessa tua situazione, mandami un messaggio e ti aggiungo a whatsapp 3311756811.
Chiunque voglia partecipare può mandarmi un messaggio e lo aggiungo al gruppo.
Guerino
Mi aggiungo al gruppo , fammi sapere se si va avantidgg68 ha scritto:Stessa tua situazione, mandami un messaggio e ti aggiungo a whatsapp 3311756811.
tigros ha scritto:Mi aggiungo al gruppo , fammi sapere se si va avantidgg68 ha scritto:Stessa tua situazione, mandami un messaggio e ti aggiungo a whatsapp 3311756811.
Guerino
exacting ha scritto:ciao a tutti
sono in prova per 30gg con qobuz, ma non c'è un gruppo simile a questo per qobuz?
il fatto che non ci sia mi fa pensare...
Occhio: sembra che Qobuz stia restringendo e controllando gli accessi "family" ... se cerchi in internet troverai che recentemente gli abbonamento condivisi su Together Price non sono più attivi per Qobuz, mentre ancora funzionano per Tidal .... informatevi bene prima di procedere !exacting ha scritto:ciao a tutti
sono in prova per 30gg con qobuz, ma non c'è un gruppo simile a questo per qobuz?
il fatto che non ci sia mi fa pensare...
veramente solo tidal ha il formato MQAKoccio ha scritto:Anche Tidal ha brani in MQA
Ciao, non riesco a contattarti in privato, puoi farlo tu perchè sono interessato ad uno slotcontiend ha scritto:Ciao a tutti,
se qualcuno è interessato io ho attualmente 5 slot liberi sul mio piano family HIFI da 29,99€
Se qualcuno è interessato mi contatti in privato
È la prima volta che lo faccio ma dopo aver letto un po’ in internet ho deciso di provare a risparmiare qualcosa. Ho provato altri servizi di musica , ma mi trovo troppo bene con tidal che non riesco più a staccarmene, quindi ho deciso per l’attivazione del family.
Grazie
io come già scritto ho 3 posti vuoti nel mio gruppo quindi se vuoi entrare basta chiedereExplorerdue ha scritto:Buongiorno, per caso qualcuno sta pensando di formare un nuovo gruppo Tidal?
Ciao, c'è ancora posto?albinello ha scritto:io come già scritto ho 3 posti vuoti nel mio gruppo quindi se vuoi entrare basta chiedereExplorerdue ha scritto:Buongiorno, per caso qualcuno sta pensando di formare un nuovo gruppo Tidal?
si in realtà, se vuoi ancora entrare su tidal ci possiamo mettere d'accordo tramite email (la mia è roccia630@hotmail.com )pablomares ha scritto:Ciao, c'è ancora posto?albinello ha scritto:io come già scritto ho 3 posti vuoti nel mio gruppo quindi se vuoi entrare basta chiedereExplorerdue ha scritto:Buongiorno, per caso qualcuno sta pensando di formare un nuovo gruppo Tidal?