salve sarei interessato a questo ampli integrato per un upgrade rispetto al mio naim 5si che eroga 60 watts per canale...il musical è dichiarato 220 watts per canale in 8ohm...ho delle casse focal 936 aria da pavimento...lo conoscete questo ampli? cosa potete dirmi? grazie e saluti roberto
ampli musical fidelity m6si...
davrog- Senior Member
- Numero di messaggi : 532
- Messaggio n°1
ampli musical fidelity m6si...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°2
Re: ampli musical fidelity m6si...
Anche io ero "intrigato"da questa macchina ma ho optato per l'A-S 2200 yamaha Non rinuncio al controllo toni
JacksonPollock- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5269
- Messaggio n°3
Re: ampli musical fidelity m6si...
Vai tranquillo è una bestia.
Siamo più sul livello dei SuperNait che delle serie inferiori.
É neutro, ma non "freddo", mantiene ampie dosi di musicalità e non si scopone mai anche con i carichi più ostici.
Risulta trasparente e fa emergere tutta al timbrica delle casse.
Ho avuto l'M5si per un po', che è la versione senza XLR, tecnicamente ha grossomodo gli stessi parametri.
Eccellente a mio sentire l'accoppiata con le Focal.
Le pilota tutte, gli accoppiamenti vanno solo a preferenza personale, non ci sono speaker "sconsigliati".
Questi MF hanno corrente da vendere e sono costruiti come carri armati.
Siamo più sul livello dei SuperNait che delle serie inferiori.
É neutro, ma non "freddo", mantiene ampie dosi di musicalità e non si scopone mai anche con i carichi più ostici.
Risulta trasparente e fa emergere tutta al timbrica delle casse.
Ho avuto l'M5si per un po', che è la versione senza XLR, tecnicamente ha grossomodo gli stessi parametri.
Eccellente a mio sentire l'accoppiata con le Focal.
Le pilota tutte, gli accoppiamenti vanno solo a preferenza personale, non ci sono speaker "sconsigliati".
Questi MF hanno corrente da vendere e sono costruiti come carri armati.