Buonasera cari, ho un problema con il mio Audio Gd 28.38 collegato via usb al mio iMac la musica si interrompe per un attimo e lo fa sempre più spesso... Ho contattato il buon Andrea Ricci di Spirit il quale mi ha detto che sicuramente la colpa è del firmware della scheda amassero che si è corrotto. Potrei spedirglielo per risolvere il problema, oppure farlo da me. Mi sono deciso quindi a farlo da solo visto che la difficoltà è relativa. Un solo dubbio mi attanaglia, devo cancellare la memoria flash per poi reimmetterla, ho trovato sul sito Amanero la procedura ma non riesco a capire bene la procedura esatta che dovrebbe essere cosi:
La scheda nella foto è diversa da quella montata nell'Audio gd ma ho trovato in altra posizione i contatti per ponticellare la memoria, ho paura di interpretare male. In sintesi devo collegare la corrente e la presa usb al pc poi ponticello per un secondo e poi scollego l'usb?
La scheda nella foto è diversa da quella montata nell'Audio gd ma ho trovato in altra posizione i contatti per ponticellare la memoria, ho paura di interpretare male. In sintesi devo collegare la corrente e la presa usb al pc poi ponticello per un secondo e poi scollego l'usb?