...
Ultima modifica di Salv.Scarfone il Lun Ott 25, 2010 7:03 pm - modificato 2 volte.
a dire il vero questo è un lavoro vecchiotto,così come son pure mesi che oramai ho migliorato totalmente l'ambiente,e prossimamente vi dirò come ho fatto.Risultato assicurato e spesa nulla comunque!Apophis ha scritto:mazza che lavoro, ecco doveri finito con tutto quel dafare
Salv.Scarfone ha scritto:a dire il vero questo è un lavoro vecchiotto,così come son pure mesi che oramai ho migliorato totalmente l'ambiente,e prossimamente vi dirò come ho fatto.Risultato assicurato e spesa nulla comunque!Apophis ha scritto:mazza che lavoro, ecco doveri finito con tutto quel dafare
P.S.Scusa per la latitanza,a breve creerò discussioni che credo/sperò vi sorprenderanno tanto da lasciare parecchi di voi a bocca aperta,ed alcuni/tanti di voi che ancora non erano consapevoli della cosa,rivaluteranno drasticamente il vero scopo della ricerca del fantomatico suono perfetto.Curiosi?
Però parliamo dell'argomento della discussione,grazie!
Risultato assicurato e spesa nulla comunque!
si vai fallo eccità dell'altroxin ha scritto:Scarfò for president
Apophis ha scritto:si vai fallo eccità dell'altroxin ha scritto:Scarfò for president