http://www.audioanalogue.com/crescendo-tuner-P50.html
...che l'avete sentito?! ...ne parliamo?...
Amurooooooooo....fatti sotto
aircooled ha scritto:Amuro che non prende un crescendo? nun c'è credo
Mai parole furono piu' giuste.aircooled ha scritto:credo si tratti di prove di trasmissione oppurato questo va detto che: contrariamente a quanto si crede la liquida non interessa alla massa, e fare un apparecchio pieno di ingressi e quindi stracolmo di licenze da pagare che avrebbe inalberato il prezzo non avrebbe senso, il futuro è vicino, si questo è vero, ma vicino con che metro lo misuriamo? ero piccino che ne sentivo parlare, adesso sono vecchiarello e ancora sento dire che il futuro è vicino, io credo che nessuno possa minimamente sapere cosa il futuro ci riservera, un po come la storia dell'HT che doveva essere il futuro, bhe l'HT è morto, o meglio è morto l'HT di qualità relegato a compattone da supermercato, per non parlare del DVD Audio o del tanto amato SACD tutti futuri morti e sepollti nel passato remoto, nel frattempo l'analolgico ancora tira e il tanto bistrattato CD veleggia verso vette sempre più alte
aircooled ha scritto:credo si tratti di prove di trasmissione oppurato questo va detto che: contrariamente a quanto si crede la liquida non interessa alla massa, e fare un apparecchio pieno di ingressi e quindi stracolmo di licenze da pagare che avrebbe inalberato il prezzo non avrebbe senso, il futuro è vicino, si questo è vero, ma vicino con che metro lo misuriamo? ero piccino che ne sentivo parlare, adesso sono vecchiarello e ancora sento dire che il futuro è vicino, io credo che nessuno possa minimamente sapere cosa il futuro ci riservera, un po come la storia dell'HT che doveva essere il futuro, bhe l'HT è morto, o meglio è morto l'HT di qualità relegato a compattone da supermercato, per non parlare del DVD Audio o del tanto amato SACD tutti futuri morti e sepollti nel passato remoto, nel frattempo l'analolgico ancora tira e il tanto bistrattato CD veleggia verso vette sempre più alte
aircooled ha scritto:in questo periodo tutte o quasi le ditte HIFI sono impegnate con il TAV quindi difficile che ti rispondano, poi magari sanno chi sei e non ti rispondono apposta
Amuro_Rey ha scritto:Nun me rispondono ...
Amuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:in questo periodo tutte o quasi le ditte HIFI sono impegnate con il TAV quindi difficile che ti rispondano, poi magari sanno chi sei e non ti rispondono apposta
Il fatto che Blanda mi conosca è proprio quello che mi preoccupa di più ...
aircooled ha scritto:credo si tratti di prove di trasmissione oppurato questo va detto che: contrariamente a quanto si crede la liquida non interessa alla massa, e fare un apparecchio pieno di ingressi e quindi stracolmo di licenze da pagare che avrebbe inalberato il prezzo non avrebbe senso, il futuro è vicino, si questo è vero, ma vicino con che metro lo misuriamo? ero piccino che ne sentivo parlare, adesso sono vecchiarello e ancora sento dire che il futuro è vicino, io credo che nessuno possa minimamente sapere cosa il futuro ci riservera, un po come la storia dell'HT che doveva essere il futuro, bhe l'HT è morto, o meglio è morto l'HT di qualità relegato a compattone da supermercato, per non parlare del DVD Audio o del tanto amato SACD tutti futuri morti e sepollti nel passato remoto, nel frattempo l'analolgico ancora tira e il tanto bistrattato CD veleggia verso vette sempre più alte
aircooled ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:in questo periodo tutte o quasi le ditte HIFI sono impegnate con il TAV quindi difficile che ti rispondano, poi magari sanno chi sei e non ti rispondono apposta
Edmond ha scritto:Ma il Tunner è una galleria fatta nel Lazio????????????????????????
Amuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:in questo periodo tutte o quasi le ditte HIFI sono impegnate con il TAV quindi difficile che ti rispondano, poi magari sanno chi sei e non ti rispondono apposta
RISPOSTA RISPOSTA RISPOSTA
E via che si fa sul il pacco
So malato so malato ...