Ciao a tutti, per motivi personali causa piccola invalidità momentanea devo condividere il divano con la dolce metà e purtroppo a me non piace la tv , o meglio non mi piace quello che ti propinano, allora sono costretto a stare seduto con il mio pc e le mie cuffiette sennheiser ad ascoltarmi un pò di musica e guardarmi un po di youtube e altro,le cuffie sono auricolari con gancio orecchio, uso queste perchè oltre a sentire discretamente sono molto leggere, però ultimamente non so il perchè cominciano a darmi fastidio, ecco che avevo pensato a delle cuffie tradizionali ,e sono un pò confuso se prendere una cuffia appoggiata o una cuffia onear se non sbaglio termine, il problema principale comunque è il peso , ne ho usate molte però non di professionali però erano sempre molto pesanti, ora sono disposto anche a spendere qualche soldo ma ho cercato in rete e l'offerta è troppo vasta, tipo mi piacerebbero le audiotecnica ATH M50X , però mi pare pesano troppo, però degli amici dicono che nonostante il peso non stancano.
se qualcuno mi da un consiglio anche su altre marche , grazie.
se qualcuno mi da un consiglio anche su altre marche , grazie.