Da Joytoy Mer Nov 10 2010, 20:37
Amuro_Rey ha scritto:
Non sono pienamente daccordo con quello che dici Joy, se uno volesse UNA sola cuffia, ma una signora cuffia, da poter utilizzare sia con l'ampli di casa che con il prop io lettore MP3 credo che al momento su quelle cifre non cia altro su sui puntare
Differente è se uno ha diversi badget e possibilità di acquisto di cuffie differenti per MP3 e ampli standard
Ciao Luca,
debbo ammettere di non riuscire ad avere una comunicazione efficace...
Vediamo se ci riesco cosi':
Tu non ho mai visto una persona gironzolare ...in mutande per casa, con il lettore mp3 in mano ed un paio di cuffie pesanti costose ed ingombranti ?
IO NO.
Viceversa, io giro, (e talvolta ballo pure sempre in mutande), per casa con la musica prodotta dall' Hi-Fi.
Quando invece esco di casa con il lettore mp3, preferisco la comodita' in testa di una cuffia leggera, trasportabile, non troppo costosa (sai com'e'...), che in caso di un' eventuale caduta, non si sfracelli.
Rammento che la fisica dice che la Forza e' uguale alla massa per la sua accelerazione (o decelerazione).
Pertanto 200g possono fare la differenza tra una cuffia integra ed una rotta in caso di caduta...
Spero di essermi spiegato.
Joy!
Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass