Ho acceso l'intero impianto A/V (quindi sinto a/v e integrato stereo usato come finale), mentre suonava un pezzo a volume sostenuto il diffusore di dx è impazzito; Di colpo ha iniziato ad emettere un boato tremendo,tutta distorsione:eek: come se all'improvviso gli arrivassero una valanga di watt.Il woofer sembrava volesse esplodere. Ho fatto uno schizzo pazzesco dal divano precipitandomi sulla manopola dell'integrato e ho tolto il volume di colpo. Ridando poi un pelo di "gas" con la dovuta cautela ho notato che il diffusore di SX non emetteva quasi nessun suono, soltanto un leggero sibilio appena percepibile, mentre suonava normalmente quello di dx che prima stava per esplodere.... Spengo tutto riaccendo il solo integrato e tutto funziona normalmente, ascolto una traccia con il solo HK quasi allo stesso volume e sembra suonare tutto correttamente. A 'sto punto allora spengo di nuovo e riaccendo tutto l'impianto come prima ovvero sinto ampli piu integrato, riparte la musica e dopo 1minuto 2 al max BBBRRRRUUUOOOOOOORRRRRRRRRBBBRRR!!!!! Di nuovo!!!! Allora stacco tutto e con una certa stizza corro al pc a chiedere aiuto agli esperti....
Che è successo??? Di chi è la colpa del denon o dell'HK??? Ora ho una gran fifa a riaccendere...