Grazie, avevo letto che usasse due Raspberry.
Adesso invece contiene un pc Win 10 al suo interno?
Adesso invece contiene un pc Win 10 al suo interno?
No,il pc con windows 10 è un gigabyte Brix.E' esterno mentre al suo interno monta due raspberrycapitanharlock ha scritto:Grazie, avevo letto che usasse due Raspberry.
Adesso invece contiene un pc Win 10 al suo interno?
adesso fermati però...se ti alzi un altro po' ti ci vuole la scalamauro16164 ha scritto:circa 170 cm,,,_gamma_ ha scritto:impressionante ! !
complimenti Mauro!
per curiosità, quanto è alto?
Effettivamente si vedono poco...ma ci sono!mantraone ha scritto:Maremma bona quanta roba!!
l'ho fatto subito vedere a mia moglie dicendole "... visto il mio è minimalista in confronto"....
... mi ha risposto che il tuo ha i cavi che non si vedono e non sono a terra....!!
Si vede che hai scelto e curato ogni componente con passione e amore!!
Beh ma una cosa non ho capito, dove sono i diffusori? Ho perso un pezzo?
E tra l'altro molto interessante le prospettive di upgrade del clock del Terminator, penso che sia la strada giusta che a mio vedere tra poco dovrebbe concretizzarsi sotto diversi aspetti un poco com'è avvenuto per gli switch audiofili che sembrava una boiata pazzesca e invece...
Un saluto da Bologna!
Ear 912 è un pre musicalissimo,probabilmente tra i migliori mai costruiti.Il salto in avanti che hanno fatto le mie elettroniche con questo pre è impressionante.La sezione phono è eccellente.Prima avevo un pre phono Gold Note ph 10 con alimentazione a batteria e step up Uesugi u bros5 di cui ero assai soddisfatto ma devo ammettere che il pre phone dell'Ear è migliore,piu' silenzioso e musicale.Franz84 ha scritto:Complimenti per le elettroniche .. Come va l'ear 912 e particolarmente lo stadio phono ?
L ho avuto per diversi anni e concordo pienamente. Come phono probabilmente tra i migliori al mondo (forse un po’ meno trasparente ma più musicale era il Manley Steelhead).mauro16164 ha scritto:Ear 912 è un pre musicalissimo,probabilmente tra i migliori mai costruiti.Il salto in avanti che hanno fatto le mie elettroniche con questo pre è impressionante.La sezione phono è eccellente.Prima avevo un pre phono Gold Note ph 10 con alimentazione a batteria e step up Uesugi u bros5 di cui ero assai soddisfatto ma devo ammettere che il pre phone dell'Ear è migliore,piu' silenzioso e musicale.Franz84 ha scritto:Complimenti per le elettroniche .. Come va l'ear 912 e particolarmente lo stadio phono ?
e si,le altezze se non erano modificabili ero perso! Per quanto riguarda i mono...fammi grattare le palle va'!Barone Birra ha scritto:Complimenti Mauro, una soluzione molto pratica i ripiani modificabili in altezza a piacere... certo se ti cadono i monoblocchi Megahertz di sotto ti spaccano la testa
Tower of Sound