Grazie, avevo letto che usasse due Raspberry.
Adesso invece contiene un pc Win 10 al suo interno?
No,il pc con windows 10 è un gigabyte Brix.E' esterno mentre al suo interno monta due raspberrycapitanharlock ha scritto:Grazie, avevo letto che usasse due Raspberry.
adesso fermati però...se ti alzi un altro po' ti ci vuole la scalamauro16164 ha scritto:circa 170 cm,,,_gamma_ ha scritto:impressionante ! !
complimenti Mauro!
per curiosità, quanto è alto?
Effettivamente si vedono poco...ma ci sono!mantraone ha scritto:Maremma bona quanta roba!!
l'ho fatto subito vedere a mia moglie dicendole "... visto il mio è minimalista in confronto"....
... mi ha risposto che il tuo ha i cavi che non si vedono e non sono a terra....!!
Si vede che hai scelto e curato ogni componente con passione e amore!!
Beh ma una cosa non ho capito, dove sono i diffusori? Ho perso un pezzo?
E tra l'altro molto interessante le prospettive di upgrade del clock del Terminator, penso che sia la strada giusta che a mio vedere tra poco dovrebbe concretizzarsi sotto diversi aspetti un poco com'è avvenuto per gli switch audiofili che sembrava una boiata pazzesca e invece...
Un saluto da Bologna!
Ear 912 è un pre musicalissimo,probabilmente tra i migliori mai costruiti.Il salto in avanti che hanno fatto le mie elettroniche con questo pre è impressionante.La sezione phono è eccellente.Prima avevo un pre phono Gold Note ph 10 con alimentazione a batteria e step up Uesugi u bros5 di cui ero assai soddisfatto ma devo ammettere che il pre phone dell'Ear è migliore,piu' silenzioso e musicale.Franz84 ha scritto:Complimenti per le elettroniche .. Come va l'ear 912 e particolarmente lo stadio phono ?
L ho avuto per diversi anni e concordo pienamente. Come phono probabilmente tra i migliori al mondo (forse un po’ meno trasparente ma più musicale era il Manley Steelhead).mauro16164 ha scritto:Ear 912 è un pre musicalissimo,probabilmente tra i migliori mai costruiti.Il salto in avanti che hanno fatto le mie elettroniche con questo pre è impressionante.La sezione phono è eccellente.Prima avevo un pre phono Gold Note ph 10 con alimentazione a batteria e step up Uesugi u bros5 di cui ero assai soddisfatto ma devo ammettere che il pre phone dell'Ear è migliore,piu' silenzioso e musicale.Franz84 ha scritto:Complimenti per le elettroniche .. Come va l'ear 912 e particolarmente lo stadio phono ?
e si,le altezze se non erano modificabili ero perso! Per quanto riguarda i mono...fammi grattare le palle va'!Barone Birra ha scritto:Complimenti Mauro, una soluzione molto pratica i ripiani modificabili in altezza a piacere... certo se ti cadono i monoblocchi Megahertz di sotto ti spaccano la testa
Tower of Sound