Buongiorno
Sono possessore di un impianto così formato:
Sorgenti:
Giradischi RegaP5
Lettore Cd Linn Ikemi
Streamer Linn Majik
Amplificazione:
Pre Linn Kairn
2 finali Linn LK100
Diffusori:
Linn Keilidh , in attivo, bi-wired
Ampli cuffia Docet
Cuffie: Beyerdinamics DT880 Pro 600ohms e Sennheiser HD600
Causa spazio, sia per collocazione impianto che per ascolto (20 mq) ho necessità di ridimensionare il numero dei componenti, cogliendo l'occasione di riammordenare il tutto, mantenendo la qualità complessiva o, perché no, migliorandola.
Mantenendo il Rega P5, vorrei limitare il resto a max 3 elettroniche, meglio ancora se 2.
Ascolto principalmente classica ed opera su vinile, cd e file HR, ma vorrei anche poter collegare TV/ lettore BlueRay per ascolto video musicali in stereo.
A titolo esemplificativo, mi incuriosiscono macchine del tipo Arcam serie HDA, Audiolab serie8300, Cambridge Azur, ma sono aperto ad altre proposte.
Anche Yamaha serie 2100, ma mi pare un po' meno versatile.
Per i diffusori lascio a voi, posizionamento a max. 30 cm dalla parete.
L'uniformità estetica sarebbe un plus gradito.
Budget 5000/6000 euro
Attendo vs. consigli
Grazie
Sono possessore di un impianto così formato:
Sorgenti:
Giradischi RegaP5
Lettore Cd Linn Ikemi
Streamer Linn Majik
Amplificazione:
Pre Linn Kairn
2 finali Linn LK100
Diffusori:
Linn Keilidh , in attivo, bi-wired
Ampli cuffia Docet
Cuffie: Beyerdinamics DT880 Pro 600ohms e Sennheiser HD600
Causa spazio, sia per collocazione impianto che per ascolto (20 mq) ho necessità di ridimensionare il numero dei componenti, cogliendo l'occasione di riammordenare il tutto, mantenendo la qualità complessiva o, perché no, migliorandola.
Mantenendo il Rega P5, vorrei limitare il resto a max 3 elettroniche, meglio ancora se 2.
Ascolto principalmente classica ed opera su vinile, cd e file HR, ma vorrei anche poter collegare TV/ lettore BlueRay per ascolto video musicali in stereo.
A titolo esemplificativo, mi incuriosiscono macchine del tipo Arcam serie HDA, Audiolab serie8300, Cambridge Azur, ma sono aperto ad altre proposte.
Anche Yamaha serie 2100, ma mi pare un po' meno versatile.
Per i diffusori lascio a voi, posizionamento a max. 30 cm dalla parete.
L'uniformità estetica sarebbe un plus gradito.
Budget 5000/6000 euro
Attendo vs. consigli
Grazie