mi sono imbattuto nel canale yt di quel silvio germano ecc ecc... prima impressione mi è sembrato il panzironi dell'audiofilia... tanta boria e opinioni discutibilissime su moltissimi marchi che in tanti venerano. ma non mi ritengo in grado di discutere al suo stesso livello ne tantomeno di criticare, sono solo un usufruitore non un esperto. voi che ne pensate di lui e dei valvolari fezz audio che tanto spinge? mi è venuta voglia di provare un mira ceti ma sarebbe la prima esperienza con le valvole e non saprei davvero.
Fezz Audio
Alexander Trallianus- Member
- Numero di messaggi : 6
- Messaggio n°1
Fezz Audio
cable by Tellurium
skakko- JuniorMember
- Numero di messaggi : 204
- Messaggio n°2
Re: Fezz Audio
Visti anch'io ed ho avuto la stessa impressione, e forse prima dei Fezz proverei i Megahertz o i Sinthesys, in Italia abbiamo degli ottimi produttori senza nulla togliere alla Polonia
Ampli cuffie Combo Jade II - Topping A90
Cuffie: Grado heritage GH2. Spirit Torino Ragnar. Jade II
Casse: Davis Acoustique Balthus 90
Cavi: Ricable Magnus + Audioquest + DIY in argento
Alexander Trallianus- Member
- Numero di messaggi : 6
- Messaggio n°3
darò volentieri un occhiata ai tuoi consigli, grazie. sugli italiani figurati concordo pienamente, ma quando ti distrugge un prima luna chiamandolo "plima luna" con tanto di risatina...possibile che solo lui abbia la verità in mano e tantissima gente compra schifezze ogni santo giorno? ha spalato nutella anche su hegel, mcintosh ecc...
cable by Tellurium
Alta Fedeltà- Vip Member
- Numero di messaggi : 2004
- Messaggio n°4
Da quello che ho capito la Fezz nasce come ditta costruttrice di trasformatori, a me i toroidali come trasformatori di uscita non convincono...
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°5
non commento il personaggio perche' non lo conosco, ma i Fezz sono ottimi prodotti.
usano (o usavano, e' da tempo che non li seguo piu') i todoidali di Toroidy, interessantissima ditta polacca specializzata, nomen omen, in toroidali e che ha anche una linea di TU.
a suo tempo ne presi alcuni per un progetto 2A3, e mi sono sembrati molto buoni in relazione al prezzo.
usano (o usavano, e' da tempo che non li seguo piu') i todoidali di Toroidy, interessantissima ditta polacca specializzata, nomen omen, in toroidali e che ha anche una linea di TU.
a suo tempo ne presi alcuni per un progetto 2A3, e mi sono sembrati molto buoni in relazione al prezzo.
skakko- JuniorMember
- Messaggio n°6
Come dissi: senza nulla togliere alla Polonia, nazione che conosco molto bene, mia moglie è polacca, ma il biellese dei video essendo importatore o venditore enfatizza oltre misura i prodotti Fezz e tutto ciò che vende LUI come fossero oggetti definitivi, mentre di definitivo c'è solo la morte ma senza realmente portare un confronto diretto o almeno qualche dato inconfutabile della tanto menzionata superiorità Fezz, che si sono sicuramente buoni prodotti ma come loro ce ne sono altri di altre marche
angel72- Senior Member
- Numero di messaggi : 961
- Messaggio n°7
prossimamente pare diventerà importatore ufficiale unico per l'Italia nonchè giusto tra le nazioni dei prodotti SCHI, che insieme alla ditta polacca andranno a creare un connubio indissolubile
ohhh si scherza, eh! cotanta prosopopea meriterà pure un minimo di ironia, no?
giradischi Acoustic Solid Wood MPX braccio Jelco TK-950s testine BenzMicro LP - SPU Meister Silv. G MKII - GoldNote Machiavelli Red - Zu/Denon DL103 II prephono ModWright PH9.0XT - BenzMicro PP1T9 step up Fonolab Quattvor Pacto
cablaggio Cardas Clear Cygnus - Soundcheck - AirTech - supporti Modular Technology - Finite Elemente - Isoacustics - AriaMateria trasf. di isolamento Aloia Little Bart
skakko- JuniorMember
- Messaggio n°8
angel72 ha scritto:prossimamente pare diventerà importatore ufficiale unico per l'Italia nonchè giusto tra le nazioni dei prodotti SCHI, che insieme alla ditta polacca andranno a creare un connubio indissolubile
pelapatate- Member
- Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°9
ho chiesto info su come funzionasse la prova a casa e mi ha risposto che disponibilità permettendo, si paga l'intero importo e qualora si decidesse di restituirlo, sempre che arrivi in condizionali ottimali, quindi facendo la tara di eventuali micro graffi inesistenti o chissà cos'altro potrebbe inventarsi di averci trovato per trattenersi moneta, nonchè danni dovuti dal corriere sempre da mettere in conto...escludendo le ovvie spese di spedizione si verrebbe rimborsati. sarà, ma a casa mia questo si chiama diritto di recesso... per legge è tenuto come tutti a garantirlo entro 14 giorni dalla data di acquisto e senza dover accampare nessuna scusa il cliente ha il sacrosanto diritto di ripensamento. cosa si riuscirebbe poi a tirar fuori da un valvolare in pieno rodaggio in meno di due settimane è un mistero...immagino ci voglia molto ma molto più tempo prima di cominciare ad apprezzarlo e quindi poter decidere se piaccia o meno.