Al tastino sul frontale corrisponde sul retro un ingresso denominato through out (solo sbilanciato) al quale se collegata una sorgente preamplificata, ( con uscita ad alto livello) per es. Un cd player, il segnale accorcia il percorso dei circuiti dell'ampli e va direttamente allo stadio finale.Stè ha scritto:Cortesemente mi puoi spiegare che funzioni ha il tasto THROUGH OUT
Grazie
Arrived!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°26
Re: Arrived!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°27
Un notevole vantaggio in periodi di quarantena...carloc ha scritto:
Tra te e Fil (e mi ci aggiugo anche io) c'è poco da spaccare in quanto a capelli...
Stè- Member
- Numero di messaggi : 59
- Messaggio n°28
Graziefil ha scritto:
Al tastino sul frontale corrisponde sul retro un ingresso denominato through out (solo sbilanciato) al quale se collegata una sorgente preamplificata, ( con uscita ad alto livello) per es. Un cd player, il segnale accorcia il percorso dei circuiti dell'ampli e va direttamente allo stadio finale.
Buranello64- Senior Member
- Numero di messaggi : 1151
- Messaggio n°29
complimenti!!!!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°30
Ultima modifica di fil il Ven Mag 15 2020, 18:24 - modificato 1 volta.
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°31
Sembra molto migliorata la costruzione di questo Silver v2 rispetto al mio.
- Messaggio n°33
Il disassamento delle elettroniche è studiato?
Auralic Vega G1・Benchmark DAC3 B・Chord Mojo 2・IFI ZEN Stream・Roksan Caspian M2・Shiit Loki・Topping D10S・Denon DVD 2200・Sonus Faber Concertino
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36413
- Messaggio n°34
Lascia stare Fil....tra poco mi faccio le treccine rasta se non riapre il mio barbierefil ha scritto:
Un notevole vantaggio in periodi di quarantena...
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Ospite- Ospite
- Messaggio n°35
Certo!Barone Birra ha scritto: Il disassamento delle elettroniche è studiato?
Buranello64- Senior Member
- Numero di messaggi : 1151
- Messaggio n°36
carloc ha scritto:
Lascia stare Fil....tra poco mi faccio le treccine rasta se non riapre il mio barbiere
Idem! In più mia moglie, medico, lavora nel reparto covid del suo ospedale e dormo da 2 mesi sul divano!!!
Separati in casa
Ospite- Ospite
- Messaggio n°37
V3biscottino ha scritto:Sembra molto migliorata la costruzione di questo Silver v2 rispetto al mio.
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°38
Ma la Nuragia ha un fuso di 3 ore avanti rispetto all'Italia?
Ciao Philip. Complimenti x i nuovi acquisti
Ospite- Ospite
- Messaggio n°39
Carissimo!!!pluto ha scritto:Ma la Nuragia ha un fuso di 3 ore avanti rispetto all'Italia?
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°40
Come sono le prime impressioni di questo combo ampli/cavo, Fil?
- Messaggio n°41
La Sony sembra essersi trasformata da chiusa ad aperta...Edmond ha scritto:Come sono le prime impressioni di questo combo ampli/cavo, Fil?
Linearità, fluidità, dettaglio, dinamica prorompente..
Il fatto che i dati tecnici della cuffia, tra sensibilità e impedenza, consentano grande facilità di pilotaggio (anche dal cellulare..) non significa affatto che se la colleghi con un ampli in classe A che arriva a 8+8 w, i margini di miglioramento all'ascolto, sotto tutti gli aspetti, non siano enormi quanto sorprendenti....
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°42
La butto lì, secondo me ora anche la sorgente viene sfruttata al massimo delle sue potenzialità, e quel Burmester lì in quanto a prestazioni è, diciamo, al top!
- Messaggio n°43
Hai trasformato la Sony nella Pioneerfil ha scritto:La Sony sembra essersi trasformata da chiusa ad aperta...
Linearità, fluidità, dettaglio, dinamica prorompente..
Il fatto che i dati tecnici della cuffia, tra sensibilità e impedenza, consentano grande facilità di pilotaggio (anche dal cellulare..) non significa affatto che se la colleghi con un ampli in classe A che arriva a 8+8 w, i margini di miglioramento all'ascolto, sotto tutti gli aspetti, non siano enormi quanto sorprendenti....
Complimenti per l'acquisto Filippo!
Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°44
Full balanced. Con uno strepitoso cavo di segnale xlr kubala Sosna Emotionbiscottino ha scritto:La butto lì, secondo me ora anche la sorgente viene sfruttata al massimo delle sue potenzialità, e quel Burmester lì in quanto a prestazioni è, diciamo, al top!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°45
Col vantaggio dell'isolamento da e verso l'esterno che una cuffia aperta non può avere...steve966 ha scritto:
Hai trasformato la Sony nella Pioneer
Complimenti per l'acquisto Filippo!
steve966- Senior Member
- Numero di messaggi : 508
- Messaggio n°46
Come non darti ragione!
Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°47
Incomincio col dire "solo" che la differenza qualitativa, che cercavo nei passaggi più impegnativi per esempio in un Requiem di Verdi live, quando grande orchestra e coro al completo esplodono insieme nei pieni fortissimi, l'ho invece trovata subito appena il CD incomincia a girare. Quando cioè parte la traccia e avverti, prima di qualsiasi suono, il silenzio dell'ambiente. Si, perché adesso ho guadagnato la possibilità, prima che l'orchestra inizi a suonare, di capire di trovarmi nella sala da concerto. È l'esperienza dell'evento il cui inizio non è la musica, ma già la primissima fondamentale sensazione emotiva di entrare a teatro! E una volta che sono dentro, le scosse emotive si susseguono in un ripetersi che è un ripresentarsi sempre diversamente l'una dall'altra perché sorprendentemente inattese, o meglio, impossibili da cogliere con l'anticipo del pensiero e dell'immaginazione, di cui puoi fare a meno, proprio perché sei lì, salvo poi sorprenderti nuovamente quando il CD smette di girare, e ti ritrovi invece ancora seduto nella poltrona della tua camera con la cuffia in testa, di cui mi ero dimenticato...ma da cui tutto è iniziato!
Barone Birra- Vip Member
- Numero di messaggi : 1878
- Messaggio n°48
Eh eh, grande riscatto per la (qui) talvolta bistrattata Z1R!
Con cosa era amplificata prima del Luxman?
Auralic Vega G1・Benchmark DAC3 B・Chord Mojo 2・IFI ZEN Stream・Roksan Caspian M2・Shiit Loki・Topping D10S・Denon DVD 2200・Sonus Faber Concertino
Ospite- Ospite
- Messaggio n°49
Macintosh MHA100Barone Birra ha scritto:Eh eh, grande riscatto per la (qui) talvolta bistrattata Z1R!
Nik- The first
- Numero di messaggi : 490
- Messaggio n°50
RAAL SR1a headphones
Nordost Odin cables
Ansuz d-tc power distributor
Finite Element Master Reference
_gamma_- Senior Member
- Numero di messaggi : 552
- Messaggio n°51
fil ha scritto:
Full balanced. Con uno strepitoso cavo di segnale xlr kubala Sosna Emotion
mi aggiungo alla quota degli estimatori di quel cavo...
complimenti Fil, bell'acquisto !!!
(Esoteric N-01 - Esoteric K-07x - Esoteric G-02x) - (Abyss Phi + cavo DHC Prion4 - Viva Audio Egoista 845) - (Raal SR1a + Invictus Cable - Esoteric F-05 - Sub Rel Tzero MkIII) - (MySphere 3.2 + Invictus Cable)
(Audio Note AN-E Spe HE - Thomas Mayer SE TM300B Mono - Audio Note Paladin SS - Luxman CL-38uSE - Luxman MQ-88uSE) - (Nordost Qbase 8 Mk II - Nordost QKore 6 - Mastersound FR 700 - Melco E100)
(Cavi potenza : White Gold Infinito) - (Cavi Clock : Nordost Valhalla2 - Shunyata Sigma) - (Cavi Alimentazione : Kubala S. Emotion - Kondo Acz Avocado) - (Cavi segnale : Kubala S. Emotion - Kondo LS-41)