Da Ospite Dom Mar 08 2009, 21:51
Non ho peli sulla lingua, e non avendo nulla da perdere e nulla da guadagnare, sono nella posizione di dire ciò che realmente penso. Qui, su questo forum, più che in ogni altro luogo.
Ebbene.....Giuro che raramente mi è capitato di sentire qualcosa che suonasse peggio.
E non sto scherzando.
Poi che Fremer, o altri, la possano pensare diversamente, è ancora un altra opinione del tutto lecita e rispettabile.
Credo però che Fremer sia più obbiettivo di altri. In quanto dice (ad esempio) che le Dragonfly, siano i diffusori migliori che lui abbia mai sentito. E in un altra occasione.....dice che che le Chario hanno un grandissimo medio basso. Ci sono altre persone invece....per le quali Fremer POTREBBERE essere un prezzolato quando rilascia affermazioni sulle Dragonfly.....e magicamente SOLO obbiettivo e realista quando parla della gamma medio bassa delle Chario. Ora....non si usa a proprio uso e consumo UN PARERE, seppur autorevole. Si accetta sempre e comunque. Io ad esempio affermo che le Chario siano uno dei diffusori più mal suonanti e scomposti che abbia sentito. Ma resta pur sempre un parere soggettivo e personale. Di certo non oserei mai imporre il mio parere al di sopra di quello degli altri. Mentre in altre occasioni.....così viceversa non è stato.
E se ve lo dice uno che è stato bannato per aver detto che le Audiosonica suonano bene.....
Ultima modifica di pavel il Dom Mar 08 2009, 22:00 - modificato 1 volta.