matley ha scritto:di che parlate?
di cavi o di casse..
Al momento parliamo di cavi!
Per le Vienna devo aspettare che arrivano (a giorni), provarle nel mio ambiente e se non vanno bene, le rivendo subito...
matley ha scritto:di che parlate?
di cavi o di casse..
Roby65 ha scritto: se non vanno bene, le rivendo subito...
--eRRe- ha scritto:Roby65 ha scritto: se non vanno bene, le rivendo subito...
Speriamo allora che non vadano bene!!!!
aircooled ha scritto:fermi tutti col 70% di sconto le compro io
--eRRe- ha scritto:Così, per curiosità.....
Di che colore le hai prese??
aircooled ha scritto:fermi tutti col 70% di sconto le compro io
aircooled ha scritto:potrei anche mandarteli ma dopo averli ascoltati ti toccherebbe pagare 80% di sovrapprezzo visto che non potresti farne a meno
CiaoRoby65 ha scritto:aircooled ha scritto:fermi tutti col 70% di sconto le compro io
...Mi sa che da me non le compri!!!
P.S. Io i cavi per le mie Vienna li ho.....se tu me li mandi per sentire come suonano e con il 70% di sconto....!!!
aircooled ha scritto:
Si potrebbe rischiare per i cavi, ma prima "dobbiamo"( ) vedere che amplificazione devo acquistare per le Vienna...!!!
maxcomi ha scritto:
Io ho le vienna che ti stanno per arrivare,
Massimo
maxcomi ha scritto:CiaoRoby65 ha scritto:aircooled ha scritto:fermi tutti col 70% di sconto le compro io
...Mi sa che da me non le compri!!!
P.S. Io i cavi per le mie Vienna li ho.....se tu me li mandi per sentire come suonano e con il 70% di sconto....!!!
Io ho le vienna che ti stanno per arrivare, posso darti un consiglio......Fatti mandare i cavi
Ciao
Massimo
Roby65 ha scritto:aircooled ha scritto:
Si potrebbe rischiare per i cavi, ma prima "dobbiamo"( ) vedere che amplificazione devo acquistare per le Vienna...!!!
Hai paura che il JR non ce la faccia???????
Vabbè vuol dire che mi venderai anche quello!!!......
aircooled ha scritto:non hai le casse e vuoi prova i cavi? ma mi facci il piacere!
Non sono un tecnico, ma le misure non mi sembrano scandalose, mi sembrano nella norma.Roby65 ha scritto:aircooled ha scritto:potrei anche mandarteli ma dopo averli ascoltati ti toccherebbe pagare 80% di sovrapprezzo visto che non potresti farne a meno
A tal proposito e, se già non l'hai vista, ti allego questa recensione per sapere cosa ne pensi delle misure effettuate che, nella mia ignoranza tecnica e per quello che leggo, non sembrano molto entusiasmanti:
http://www.stereophile.com/floorloudspeakers/506vienna/index4.html
Quando Vuoi--eRRe- ha scritto:maxcomi ha scritto:
Io ho le vienna che ti stanno per arrivare,
Massimo
Ciao Max, ti ricordi quando mi dicesti che mi avresti invitato a cena da te????