Dragon ha scritto:
P.S. Un dà retta ar cagnolone...a lui piacciono gli impasti...quelli delle betoniere...
impasti?
rimpasti?..
Dragon ha scritto:
P.S. Un dà retta ar cagnolone...a lui piacciono gli impasti...quelli delle betoniere...
matley ha scritto:Dragon ha scritto:
impasti?
rimpasti?..
aircooled ha scritto:dopo la messa a punto o stramazzi a terra o scappi, nessuna via di mezzo
aircooled ha scritto:si c'è il maestro SE ma quando ha sentito dragon era in versione Adpesonam per unaltra tipologia di diffusori, adesso è in versione flat e si sente
bhe quelle so cose normali, io mi riferivo a certe leggende che si creano attorno agli apparecchi super top dove un certo tipo di suono viene attribuito a super geni che sembra si inventano circuitazioni miracolose e altro poi invece vai a vedere e sono sempre i soliti circuiti con la sola differenza che uno usa un componente con una certa personalità el'altro .....ne ho avuta la prova proprio quì a casa mia, nel mio impianto, con il "grandissimo" finale Dartzeel
aircooled ha scritto:sono allibito, ancora non credo a quello che sento, ma la cosa più assurda è che sembra che il meglio si ottenga con una tipologia di cavo che avevo bandito da quando smisi di succhiare whisky dal biberon si fa sempre più strada l'ipotesi (oramai non più peregrina) che questi diffusori non facciano affatto parte del mondo HIHEND ma bensì del professionale d'autore
aircooled ha scritto:dopo la messa a punto o stramazzi a terra o scappi, nessuna via di mezzo
Come sei cattivo.Dragon ha scritto:
PPP, mi raccomando, avvertimi quando fai andare quel CD, cercherò di prenotare per quella data un viaggetto in Australia...
Massimo ha scritto:Come sei cattivo.Dragon ha scritto:
PPP, mi raccomando, avvertimi quando fai andare quel CD, cercherò di prenotare per quella data un viaggetto in Australia...
Dragon ha scritto:
aircooled ha scritto:ho mi volete distruggere le Maestro
e io vi faccio sentire le Klimit