ci risiamo...
ma è possibile stare in un bar in santa pace NO eh....
emaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
ps<:come stai segone
ema49 ha scritto:Non mi dite
Il cane è vivo... ... VIVO...
Dalle parti del colle mi segnalarono un de-cesso
E l'altro cane, il geno-ano che dice, ...che dice
ema49 ha scritto:Non mi dite
Bentrovato, Colonnellocarloc ha scritto:ema49 ha scritto:Non mi dite
Ciao Doc!
...La peste suina.. ..con tutto il Tavernello che s'ingolla, i virus muoiono di cirrosi epaticapluto ha scritto:ema49 ha scritto:Non mi dite
E che vuoi che dica esimio Prof Barbuto? speravo nella peste suina degli amici cinghialetti, che come ricorderai, amano il Botolo e il suo giardino, ma non c'è stato nulla da fare....
Il Botolo s'è magnato pure quelli con le pappardelle
Un bentornato pure a te
Spero tutto bene nella Sicula Trinacria e vedi di darti da fare perché il Matley mi sembra più cazzuto che mai
L'ignorante ha scritto:mettendo ancor più indelebilmente la propria egida sulla storia della casa bolognese.
Edmond ha scritto:Pulcioso, ma 'sta cacata l'hai scritta té????
Edmond ha scritto:Pulcioso, ma 'sta cacata l'hai scritta té????L'ignorante ha scritto:mettendo ancor più indelebilmente la propria egida sulla storia della casa bolognese.
Robe da mmatti!!! Professore, dica qualcosa, La prego, La invoco!!!
matley ha scritto:L'Italia vince la Coppa Davis dopo 47 anni!
GRAZIE SINNER
L'Italia del tennis torna in possesso dell'INSALATIERA d'argento con la sua formazione da consegnare alla storia composta da Jannik Sinne,r Matteo Arnaldi,Lorenzo Musetti,
Lorenzo Sonego,Simone Bolelli. Capitanati da Filippo Volandri.
Ps: per il siculo l'insalatiera non è un vassoio fondo,per portare l'insalata...
saluti irriverenti
pluto ha scritto:Oppure riempila di prelibato Tavernello d'annata .... e sparatelo nel gargarozzo tutto d'un fiato
Oppure bevi direttamente il residuo dei cinghialetti , che più o meno siamo li
Erilich ha scritto:Comunque quando vedo gente così innamorata mi inteneriscono al punto di commuovermi…
pluto ha scritto:E si, Arezzo è splendida... mica come quel tugurio di Colle Val d'Elsa, dove ha residenza il Cane Basculante ...
Strano che i concittadini non l'abbiano ancora cacciato a suon di polpette avvelenate (si sarà digerito pure quelle scambiandole x prelibata chianina). Prof Barbuto qua necessitiamo di armi più eleganti ed efficaci, tipo una bella Lupara