ho comprato da poco questo oggettino, si si lo so che è uscito il cxa81... e mi stavo appunto chiedendo che diffusori gli potrei affiancare per farlo rendere al meglio. al momento uso le klipsch rp160m che mi aggradano parecchio per estetica ma anche per la qualità audio, ma forse e dico forse, passando dal crescendo al cxa80, sarà magari la mia solita megalomania...ma comincio a sentire il bisogno di qualcosa di più "raffinato", tipo ferrero rochè le mie limitatissime idee mi fanno pensare sempre alle dynaudio emit m20 come prime indiziate, in alternativa kef q350 (magari le ls50...) e mi incuriosiscono le mission qx2 che per meno di 400€ ho il sospetto che suonino per il doppio, ma sarebbero da provare. che dite?
detto questo, ho aperto (ovviamente) il cxa80 appena arrivato per la solita autopsia da vivo e ho trovato la scheda madre (sorry non saprei come altro definirla) ricoperta in parte da un brodo giallo in corrispondenza dei condensatori. ho trovato altre foto in rete dove il brodo è molto minore e color beige, mi dovrò mica preoccupare? suonare suona bene, alla grande direi, ma certo esteticamente non ci fa una figura eccelsa soprattutto pensando a come lavorano altri marchi non meno blasonati.
detto questo, ho aperto (ovviamente) il cxa80 appena arrivato per la solita autopsia da vivo e ho trovato la scheda madre (sorry non saprei come altro definirla) ricoperta in parte da un brodo giallo in corrispondenza dei condensatori. ho trovato altre foto in rete dove il brodo è molto minore e color beige, mi dovrò mica preoccupare? suonare suona bene, alla grande direi, ma certo esteticamente non ci fa una figura eccelsa soprattutto pensando a come lavorano altri marchi non meno blasonati.