Buongiorno a tutti, vi spio da un po' e mi sono letto un bel po'di discussioni trovandole talmente coinvolgenti e intrise di passione che la scimmia sopita fino ad ora è salita prepotentemente sulla mia schiena e non riesco a togliermelo di dosso, ho cercato di placare la sua invadenza ma c'è stato poco da fare, sono un neofita e un lattante di questo settore ma mi diletto nell'ascolto di ogni tipo di musica, spaziando dalla classica al metal senza disdegnare elettronica, blues e jazz.
Per ora voglio solo farvi un saluto, ci sarà tempo per rompervi l'anima nelle apposite sezioni, per ora grazie mille per l'aiuto inconsapevole che già mi avete dato spero di poter fare crescere questa passione e di placare il gorilla senza dover accendere mutui.
Buona serata a tutti!
Per ora voglio solo farvi un saluto, ci sarà tempo per rompervi l'anima nelle apposite sezioni, per ora grazie mille per l'aiuto inconsapevole che già mi avete dato spero di poter fare crescere questa passione e di placare il gorilla senza dover accendere mutui.
Buona serata a tutti!