Ciao a tutti ho acquistato un equalizzatore un beringher td ulra q t 1951 da abbinare al mio valvolare della nuova eletronica 12 valvole che troverete nel post orecedente volevo sapere da voi se ho fatto una vosa giusta e se ne valeva la la pena ?grazie
Equalizatore
calibro- Vip Member
- Numero di messaggi : 1722
- Messaggio n°2
Re: Equalizatore
Hai fatto benisimo
Al PC:
Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
In aereo:
Iphone + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
In giro:
IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
L.ucabe- Member
- Numero di messaggi : 26
- Messaggio n°3
Come posso collegarlo al valvolare dove ho preso i cavi rca mi ha detto di collegarlo all uscita turner e poi all entrata dell amplibe funziona ma devo sempre accendere la radio che fa da ponte.io ho provato a collegarlo all uscita del pre e all entrata dell ampli ma non funziona potete aiutarmi?
L.ucabe- Member
- Messaggio n°4
Qualcuno puo aiutarmi io l ho collegato all entrata tape rec in entrata nell equalizzatore ebin play in entrata nell amplificatore. Ho letto sul libretto pero che dicono di non collegarlo all ampli per evitare il surriscaldamento in effetti si e annerita una valvola oero era vecchia e stava partendo potete aiutarmi?
Affittasi- Senior Member
- Numero di messaggi : 776
- Messaggio n°5
Alta Fedeltà- Vip Member
- Numero di messaggi : 2002
- Messaggio n°6
Hai un mpL.ucabe ha scritto:Qualcuno puo aiutarmi io l ho collegato all entrata tape rec in entrata nell equalizzatore ebin play in entrata nell amplificatore. Ho letto sul libretto pero che dicono di non collegarlo all ampli per evitare il surriscaldamento in effetti si e annerita una valvola oero era vecchia e stava partendo potete aiutarmi?
L.ucabe- Member
- Messaggio n°7
E un integrato proton senza entrata aux con video tape turner e cd. Cose e mp
Alta Fedeltà- Vip Member
- Messaggio n°8
messaggio privato
L.ucabe- Member
- Messaggio n°9
Si ma riguardava l amplificatore
Alta Fedeltà- Vip Member
- Messaggio n°10
Mi pareva che le due cose fossero collegate, comunque più di così non sò che dirti.
L.ucabe- Member
- Messaggio n°11
Mi sono dimenticato dirvi che entrambi sono a valvole e un problema? Possono surriscaldarsi?