Visto solo ora!!! L’impianto dei miei sogni. Come ti trovi con l’8802a?
L'impianto di Gianfranco....
Walkiria77- Senior Member
- Numero di messaggi : 1349
- Messaggio n°301
Re: L'impianto di Gianfranco....
Gianfranco- JuniorMember
- Numero di messaggi : 256
- Messaggio n°302
Con l’ 8802a mi trovo bene ed è veramente completo (peccato non ci siano film in italiano con le nuove codifiche audio) considera però che lo utilizzo solo per guardare film. Per ascolti in stereo, rimane spento e utilizzo soltanto i Parasound
Gianfranco- JuniorMember
- Messaggio n°303
Purtroppo ho dovuto cambiare il prephono Parasound JC3+ a causa di un ronzio che è risultato impossibile da eliminare.... al suo posto ho preso il Luxman EQ500 e, visto che ha tre ingressi, ho montato il secondo braccio sul Transrotor (adesso ha uno SME IV con Ortofon Cadenza black ed uno SME 309 con una Nagaoka MP500) ed ho rimesso in funzione il vecchio technics SL1200 con una Denon DL103......
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°304
Lo stesso motivo per cui l'ho cambiato io. Brào gnàro!!!
- Numero di messaggi : 13
- Messaggio n°305
ciao,
complimenti per l'evoluzione del tuo impianto; ho visto che hai parlato delle nuove B&W 800 d3 come poco gratificanti a livello di ascolto: dato che tutti ne parlano come un gran passo in avanti a livello di prestazioni rispetto ai modelli precedenti (800 D e 800 D2 che mi sembra tu avessi), possibile che la nuova serie suoni peggio?
Io le 800 d3 non le ho mai ascoltate ma ho avuto modo di ascoltare tempo fa una coppia di 800 D pilotata da due finali Krell 350mc e mi ricordo che non erano così radiografanti sui medio alti, anzi l'ascolto delle voci sia femminili che maschili era molto realistico.
complimenti per l'evoluzione del tuo impianto; ho visto che hai parlato delle nuove B&W 800 d3 come poco gratificanti a livello di ascolto: dato che tutti ne parlano come un gran passo in avanti a livello di prestazioni rispetto ai modelli precedenti (800 D e 800 D2 che mi sembra tu avessi), possibile che la nuova serie suoni peggio?
Io le 800 d3 non le ho mai ascoltate ma ho avuto modo di ascoltare tempo fa una coppia di 800 D pilotata da due finali Krell 350mc e mi ricordo che non erano così radiografanti sui medio alti, anzi l'ascolto delle voci sia femminili che maschili era molto realistico.
hr2- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5598
- Messaggio n°306
Ma che dici tu mappinnnnnEdmond ha scritto:Lo stesso motivo per cui l'ho cambiato io. Brào gnàro!!!
Gianfranco- JuniorMember
- Messaggio n°307
Fatte alcune modifiche all'impianto..... Cambiato il lettore cd Marantz SA10 perché proprio non mi piaceva (così imparo ad acquistare a scatola chiusa ) con un Esoteric K-03Xs. Come già detto nuovo preamplificatore giradischi Luxman EQ-500 poi, ho cambiato pre e finali Parasound con pre Luxman C-700u e finale stereo M-900u. Per il finale ho preso il 900 anziché il 700 perché le Diapason sono leggermente affamate.
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°308
Apperò!!!!!!!!! Complimenti, ragazzo!!!