Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Denon PMA600
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Denon PMA600

glenngould
    glenngould
    Member
    Member

Numero di messaggi : 21

Denon PMA600 Empty Denon PMA600

Messaggio Da glenngould Gio Feb 06 2020, 19:01

Salve a tutti,
    dato che grazie a voi ho sempre fatto ottime scelte, vi chiedo ancora un aiuto. Pensavo di sostituire l'Harman Kardon HK670 con qualcosa di più "liquido", insomma qualcosa che mi permetta per esempio di ascoltare streaming tramite bluetooth senza intrecciarmi in chilometri di cavi....
    Avevo pensato al Denon PMA600 perché ho anche il CDC800NE, ma non so se resto almeno allo stesso livello del mio Harman Kardon... ne vale la pena?
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    MOMO
    MOMO
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 142

Denon PMA600 Empty Re: Denon PMA600

Messaggio Da MOMO Gio Feb 06 2020, 19:13

il 600 è l'evoluzione con dac dello stravenduto pma 520ae (che ho avuto) un onestissimo entry level da 45w su 8ohm... davvero niente di che e lo stesso credo valga per questo. se proprio ti ispira investi 50€ circa in più e prendi l'800 (mi riferisco ai prezzi amazon) più corrente e sicuramente qualcosa meglio come circuiteria, come era per 520/720 del resto. non conosco il tuo hk ma da quello che ho visto per i tempi era di un altra categoria rispetto ai due denon. cmq il tempo passa e la tecnologia avanza...magari anche se costruiti più in economia niente di strano che suonino meglio.

Member
    Member

Messaggio Da glenngould Gio Feb 06 2020, 20:34

Il fatto è che l'800 non ha il bluetooth...
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 654

Messaggio Da machenry Gio Feb 06 2020, 22:48

Ciao, ti consiglierei il Rotel A11, molto flessibile (ha anche il bluetooth), suona bene e la marca è di lunga tradizione; inoltre ha una buona sinergia con il tuo lettore Denon.
    Enrico

Member
    Member

Messaggio Da glenngould Ven Feb 07 2020, 19:54

Grazie a entrambi. Terrò l'Harman Kardon ancora per un po', poi vedrò se prendere l'Onkio o il Rotel, o magari salire di livello. Per il momento ho comprato un adattatore audio Bluetooth su Amazon a 24.69 euro; se funizona bene posso anche orientarmi anche su altri ampli senza essere vincolato dalla presenza del bluetooth.

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 06:25