salve più che un lettore di rete che non amo in quanto privi di hdmi sarei orientato su lettori universali bluray 4k di ottima qualità...in rete ne vedo pochissimi...voi potete consigliarmi qualche modello? collegando un hard dik esterno inviano alla tv anche i video? saluti
lettori universali hi end...
davrog- Senior Member
- Numero di messaggi : 532
- Messaggio n°1
lettori universali hi end...
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°2
Re: lettori universali hi end...
Una volta il non plus ultra erano gli Oppo, ira che ha fermato la produzione non saprei
- Messaggio n°3
Io ho il Cambridge Audio 751BD come costruzione interna è praticamente uguale all' Oppo e fa quello che chiedi credo che anche l'ultimo modello sia in grado di farlo e forse anche meglio.
davrog- Senior Member
- Messaggio n°4
ciao lele ha anche l'uscita hdmi? legge tutti i supporti? saluti
Lele67- Senior Member
- Numero di messaggi : 504
- Messaggio n°5
Ciao davrog il 751 ha l'uscita hdmi e legge cd, hdcd, sacd, flac ed è possibile anche usare un hard disk multimediale esterno, se poi vuoi una qualità più elevata il 752 è anche in 4 k e funzionare anche con una rete domestica per vari contenuti multimediali.
davrog- Senior Member
- Messaggio n°6
ciao lele quindi mi confermi che legge anche i files video di tutti i tipi? ciao roberto
Miky180- Member
- Numero di messaggi : 77
- Messaggio n°7
C'è anche il Cambridge CXUHD , ma sarebbe interessante capire rispetto al 752BD ....
Lele67- Senior Member
- Messaggio n°8
Oltre ai BD guardavo ogni tanto qualche MKV lo mantengo visto la buona qualità in due canali per SACD e HDCD.
mantraone- Vip Member
- Numero di messaggi : 2542
- Messaggio n°9
Oppo 203 elaborato da Alberto KTM con alimentazione separata.
non ho fatto comparazioni ma penso possa rivaleggiare con il migliori CD/SACD nero acustico mostruoso, dinamico.
non ho fatto comparazioni ma penso possa rivaleggiare con il migliori CD/SACD nero acustico mostruoso, dinamico.
Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
Lele67- Senior Member
- Messaggio n°10
mantraone- Vip Member
- Numero di messaggi : 2542
- Messaggio n°11
Vado a memoria, c'era anche l'Oppo di lusso il Primare BD32 MK II
mi pare che il firmaware fosse il medesimo ma la carrozzeria.... altro pianeta e poi suonava meglio dell'Oppo in 2 canali.
mi pare che il firmaware fosse il medesimo ma la carrozzeria.... altro pianeta e poi suonava meglio dell'Oppo in 2 canali.
Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
kermit- Senior Member
- Numero di messaggi : 557
- Messaggio n°12
Negli ultimi anni mi son passati in casa questi: Oppo 105, Pioneer BDP-LX88, Cambridge CXU (quello però con le uscite audio analogiche). Per la parte video specie se vuoi inserire un hard esterno meglio l'Oppo che però è praticamente scomparso, per l'audio molto meglio il Pioneer; Cambridge buon compromesso su tutto.
p.s. adesso ho un economicissimo Yamaha BD-A1040 e son contento...
p.s. adesso ho un economicissimo Yamaha BD-A1040 e son contento...
- Messaggio n°13
Io mi trovo benissimo con il Cambridge CXUHD....davvero strepitoso, ogni tipo di uscita tranne quelle analogiche, quindi una meccanica di lettura universale e pura.